Il Trentino presentato da Cofman

26/ott/2009 16.51.14 Cofman.it Contatta l'autore

Il portale Cofman propone case vacanze nelle località più rinomate d’Italia e l’appartamento “Biancospino”, situato sulle Dolomiti trentine ne è un chiaro esempio.

All’interno di un elegante casale, Cofman offre uno splendido bilocale di 50m2 che rappresenta la meta ideale dove rifugiarsi per ritrovare ritmi antichi e per trascorrere una vacanza di charme nel verde tra arte, cultura, sport, benessere e ozio assoluto.

Dotato di ogni confort, il casale si trova in una posizione tranquilla e soleggiata e dispone di uno spazio esterno recintato, con mobili da giardino, locale per biciclette e parcheggio coperto.

Terme di Comano - Casa vacanza nr. 259032

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni: www.cofman.it

Contatto Stampa