Ricetta anticrisi per l'Oman firmata Originaltour

27/ott/2009 12.12.04 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
per i prossimi mesi l'operatore Originaltour propone una vacanza in Oman a un prezzo davvero irripetibile. Di seguito invio con piacere il comunicato stampa.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

RICETTA ANTICRISI PER L’OMAN FIRMATA ORIGINALTOUR

27 Ottobre 2009 - Una proposta a un prezzo davvero irripetibile per una vacanza in Oman, il Sultanato situato nella penisola arabica che si affaccia sul Mar Arabico e sul Golfo Persico, proposta da Originaltour, operatore specializzato sulla destinazione. Si tratta di un soggiorno di 8 giorni/6 notti, da domenica a domenica, nel prestigioso Shangri-La, il resort più grande di Muscat, la capitale omanita, suddiviso in tre distinti hotel di livello diverso: Al Waha, Al Bandar, Al Husn.

La quota parte da € 790,00 (tasse aeroportuali€ 175,00 e iscrizione e annullamento € 50,00) per le partenze fino al 13 dicembre (l’emissione del biglietto aereo deve essere effettuata entro il 30 novembre). La sistemazione prevista è in camera superior all’Al Waha, con trattamento di pernottamento e prima colazione. La quota comprende i voli di linea a/r con Ethyad Airways da Milano Malpensa, i trasferimenti resort/aeroporto/resort, sistemazione in camera doppia, trattamento di penottamento e prima colazione, assicurazione sanitaria e bagaglio. Il visto si paga all’arrivo in aeroporto e costa 6 Omani Rial, circa 12 euro.

Lo Shangri-La si trova nell’area di Barr Al Jissah, a sud Muscat. L’ubicazione è ottima per raggiungere, a circa 20 minuti in auto, il famoso bazar di Muttrah, la parte vecchia di Muscat, dove, oltre alla possibilità di acquistare interessanti oggetti di artigianato, spezie e provare il
khawa, il forte caffè omanita aromatizzato con cardamomo in uno dei bar di fronte al porto, è possibile anche visitare un suggestivo e variopinto mercato del pesce.

Lo Shangri-La dista 45 minuti in auto dall’aeoporto internazionale di Seeb ed è anche ottimo punto di partenza per effettuare escursioni in zona.

Il paesaggio circostante è molto suggestivo, con colline rocciose alle spalle ed un bel mare turchese. Molto bella, anche se un po’ piccola, la spiaggia di fronte ad Al Waha ed Al Bandar. Nella sua totalità il complesso dispone di 680 camere, ingressi e reception dei vari resort sono separati.

Al Waha è costituito da 13 suite e 289 camere di vario livello dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV color, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, balcone o patio. Possibilità di terzo letto aggiunto. Tra i servizi, la spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni, piscina per adulti e bambini, ristorante principale Samba dove viene servita la prima colazione e la cena per i soggiorni in mezza pensione, il Surf Cafè per pasti veloci ed internet cafè, Assira Bar vicino alla piscina che serve snack e cocktail, ristorante Bait Al Bahr che propone specialità a base di pesce, club per bambini.

Per informazioni e prenotazioni, Originaltour Tour Operator

Via Antonio Silvani 95/97 - 00139 Roma

Tel. 06/88643905 mail: info@originaltour.net

Paola Colla – Elisabetta Imbrogno

p.colla@presstudio.com – e.imbrogno@presstudio.com - Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.