Nuovo sito on line per la tua agenzia viaggi!

27/ott/2009 17.39.07 Laboo Contatta l'autore

L'Agenzia Viaggi e Turismo Al Portico si trova a Treviglio (Bergamo).

Opera nel settore del turismo e dei viaggi per aziende dal 1983 con lo scopo di diventare il consulente di fiducia di chi viaggia.
Lo staff esperto e cortese, supportato da moderni sistemi tecnologici, dedica particolare attenzione alle richieste del cliente al fine di proporre le migliori soluzioni di viaggio, curando tutto nei minimi particolari, assistendolo fino al rientro. E per questo si rivolge ai clienti che cercano garanzie, che valutano il prezzo in funzione della qualità e vogliono comunque poter contare sulle migliori condizioni.

Presenta già dalla home page del sito web una selezione delle migliori Offerte di viaggio del momento, scelte per l'elevato standard delle strutture e dell'accoglienza e per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Diversi i servizi accessori offerti: prenotazioni di voli e biglietteria aerea, di alberghi e crociere. L'agenzia di turismo è partner tra gli altri di Touring Club, Costa Crociere e Alpitour.

Diverse le tipologie di viaggio offerte: viaggi su misura, viaggi di nozze, di gruppo, per aziende e per scuole. E' possibile integrare la prenotazione dei viaggi con l'assicurazione viaggi.

Visita il sito web per scoprire le numerose offerte e gli strumenti utili per le prenotazioni on line.

www.viaggialportico.it