L'Associazione Italiana Maggiordomi vi annuncia e vi invita a Visitare il nuovo sito www.maggiordomi.it

27/ott/2009 17.40.43 varvara Contatta l'autore

Milano 27/10/2009

L’Associazione Italiana Maggiordomi vi annuncia e vi invita a

Visitare il nuovo sito www.maggiordomi.it

L’ Associazione Italiana Maggiordomi è lieta di annunciare la realizzazione del nuovo sito internet, dove da oggi è possibile consultare la lista dei maggiordomi disponibili, sia uomini che donne, informarsi sia sul corso appena concluso, che sul corso in programmazione.

Sul nuovo sito www.maggiordomi.it , si possono leggere i nostri comunicati e i migliori articoli pubblicati dai vari media, inoltre è possibile contattare direttamente l’Associazione Italiana Maggiordomi per ricevere tutte le informazioni necessarie in breve tempo.

Chi è un maggiordomo?All’interno di una Casa di Lusso, ad esempio, ogni ospite può essere seguito da un Maggiordomo personale, che diventa per l’ospite stesso o per i padroni di casa un efficiente Personal Assistant o un Direttore di Casa. Il Butler, uomo o donna, è anche un prezioso Event Planner, per prenotare i migliori ristoranti o per organizzare un evento importante, per avere biglietti ed evitare lunghe ore di attesa in musei ed opere d’arte. Per lo shopping esclusivo o per regali unici, per chi è troppo occupato e per chi ha poco tempo da dedicarsi. I luoghi in cui un ottimo butler può inserirsi sono vari ed in ogni angolo del mondo: dalle navi che solcano oceani alle barche a vela, dai castelli alle dimore storiche, dalle ville alle case private, dagli hotels alle vacanze e per ogni giorno. Il Butler regala al Suo Ospite o al suo Padrone di Casa un’assistenza discreta, seria e mai invasiva, e mette a Sua disposizione tempo e professionalità uniche. E’ sempre il Butler che si occupa degli animali domestici e che se ne prende cura, in ogni dettaglio. E’ il Butler che prenota un elicottero per raggiungere i migliori porti per una gita in barca a vela, o per prenotare un’auto di lusso verso luoghi incantati. Ogni Butler si distingue per la serietà nella propria organizzazione e per occuparsi del proprio ospite e della propria casa nella più completa privacy.

L’Associazione, formata oggi da professionisti di vari settori, non ha fine di lucro e si propone di promuovere e valorizzare la figura e la professione del maggiordomo. L’Associazione svolge attività di informazione e consulenza agli Associati sui problemi specifici della categoria, intende promuovere incontri tematici e corsi per l’aggiornamento degli Associati e per la formazione di nuovi professionisti nei settori dell’ospitalità di alto livello e per le residenze private. Chiunque può richiedere di fare parte di questa Associazione nata con la promessa di rivalutare la figura del maggiordomo in Italia, meglio conosciuto come Butler nel resto del mondo. Una figura professionale che si sta diffondendo ovunque e sempre più richiesta all’interno di case private, per eventi, per vacanze, nelle navi o negli hotels di gran lusso e… oggi anche per i Matrimoni.

Associazione Italiana Maggiordomi

Elisa Dal Bosco, Vice Presidente

www.maggiordomi.it

info@maggiordomi.it

m. +39 3496187963 t. +39 0289058297

sede: via S.Pellico 8, 20121 Milano

presso Seven Stars Galleria

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
5402 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
La versione Professionale non ha questo messaggio.