On line il portale www.lombardia.terranostra.it realizzato da inIT comunicazione di Milano

28/ott/2009 11.07.45 inIT Comunicazione Contatta l'autore

Il 27 ottobre 2009 presso il Palazzo dei Giureconsulti a Milano è stato presentato il nuovo Portale www.lombardia.terranostra.it, che permetterà a tutti i fruitori di Internet, in particolare quelli della Lombardia, di cercare un agriturismo, un evento o il mercato di vendita diretta di prodotti agricoli lombardi, più vicino alle proprie esigenze.

Il progetto è stato realizzato da inIT comunicazione di Milano, società di consulenza strategica per la comunicazione e il marketing, in collaborazione con Terranostra Lombardia e Coldiretti Lombardia.

www.lombardia.terranostra.it è il portale di riferimento per chi vuole trovare un agriturismo di qualità nella regione Lombardia. Il portale contiene la presentazione di oltre 350 aziende agrituristiche, associate alle risorse turistiche e culturali limitrofe e agli eventi sul territorio. Tutte le informazioni sono geolocalizzate per aiutare l'utente a creare percorsi personalizzati alla scoperta delle ricchezze e della varietà che il territorio lombardo offre.

inIT comunicazione è un'agenzia di comunicazione di Milano che nasce nel 2001 dall'incontro di competenze professionali nei campi della pubblicità, dell'informatica e del giornalismo. Si avvale dei moderni strumenti dell'Information Technology per pianificare e gestire le attività di informazione, comunicazione e marketing che le imprese e le istituzioni pubbliche intendono rivolgere al mercato, ai media e alla stampa. Nodo centrale di un network consolidato di aziende e professionisti al massimo livello di specializzazione all'interno dei rispettivi settori, inIT comunicazione si propone come referente unico nella fornitura di strategie e prodotti di eccellenza per la comunicazione istituzionale e d'impresa.

www.lombardia.terranostra.it

www.initcom.it