Olbia, torna la festa del cuoco. Bontà e generosità in festa

Associazione Cuochi Gallura con il patrocinio della Provincia OlbiadomenicaInizialmente prevista per domenica 8 Novembre, la Festa del Cuoco da quattro anni, grazie, una manifestazione di successo che nel corso degli anni, ha saputo coniugare valorizzazione, anche quest'anno donerà i fondi raccolti con la sottoscrizione a premi, a favore dell'AssociazioneChevrolet Matiz 800 Smile,Zanzibar, fino a tre skipass settimanali a Ponte di Legno (BS).338.8545984 Olbia, 29.10.2009 COMUNICATO STAMPA n°1 Appuntamento rinviato: spostata a domenica 29 novembre l'attesa quarta edizione di "Festa del Cuoco" Manca meno di un mese per l'attesissima La manifestazione, organizzata dall ' Tempio e del Comune di Olbia, aprirà le sue porte ai tantissimi curiosi e amanti della buona tavola 29 novembre. alla disponibilità della Geasar, da appuntamento all'aeroporto Costa Smeralda di Olbia a migliaia di persone per ammirare e soprattutto gustare le prelibatezze realizzate con arte e passione dai cuochi dell'associazione Gallurese.

29/ott/2009 15.08.51 maria pintore Contatta l'autore

Festa del Cuoco edizione 2009 .Associazione Cuochi Gallura con il patrocinio della Provincia OlbiadomenicaInizialmente prevista per domenica 8 Novembre, la Festa del Cuoco da quattro anni, grazie, una manifestazione di successo che nel corso degli anni, ha saputo coniugare valorizzazione, anche quest’anno donerà i fondi raccolti con la sottoscrizione a premi, a favore dell'AssociazioneChevrolet Matiz 800 Smile,Zanzibar, fino a tre skipass settimanali a Ponte di Legno (BS).338.8545984

Olbia, 29.10.2009

COMUNICATO STAMPA n°1

Appuntamento rinviato: spostata a domenica 29 novembre l’attesa

quarta edizione di “Festa del Cuoco”

Manca meno di un mese per l’attesissima

La manifestazione, organizzata dall '

29 novembre.

alla disponibilità della Geasar, da appuntamento all’aeroporto Costa Smeralda di Olbia a migliaia di persone

per ammirare e soprattutto gustare le prelibatezze realizzate con arte e passione dai cuochi dell’associazione

Gallurese.

La Festa del Cuoco

del patrimonio eno-gastronomico e solidarietà. L’Associazione Cuochi Gallura, guidata dal Presidente

Cleto Veclani

C.A.S.A e alla Comunità Arcobaleno di Don Raffatellu.

La scorsa edizione l’Associazione Cuochi Gallura, grazie alla generosità di tutti coloro che hanno contribuito

con il loro sostegno, ha potuto fornire un aiuto concreto ,ben 30.000, euro, a chi da anni è impegnato nel sostegno

e nel recupero. La sottoscrizione è ancora aperta e i biglietti ancora disponibili. I premi in palio per i

fortunati possessori dei biglietti vincenti sono tanti ed allettanti dall’automobile