Il nuovo catalogo Messico e America Latina di Gastaldi 1860

Dodici i Tour di Gruppo che abbracciano Messico, Belize e Guatemala in un intreccio di percorsi tra storia, archeologia, tradizioni e cultura locale, spaziando da itinerari di 6-8-9-11-13-14 con una molteplicità di date di partenza comprese tra Dicembre 2009 fino al Novembre del prossimo anno.

29/ott/2009 17.13.44 G1860 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Gastaldi 1860 distribuisce il nuovo catalogo MESSICO e AMERICA LATINA valido fino a Novembre 2010.

 

La collezione delle proposte viaggi su misura dell’operatore milanese Gastaldi 1860 relative al Messico,  Guatemala, Costa Rica, Panama, Perù ed Equador, valide dal Dicembre 2009 fino a Novembre 2010 sono in distribuzione nel nuovo catalogo di 52 pagine.

Spazio dedicato per le proposte NOZZE e l’organizzazione della Luna di Miele, così come per la lista nozze e le offerte con riduzioni e regali, che coinvolge ogni meta presentata.

Voli esclusivamente di linea con Alitalia, American Airlines, British Airways, Delta, Iberia e Lufthansa e ripartizione delle proposte per il Messico ed il Guatemala tra Tour di Gruppo, Tour in Auto con la sezione del noleggio e soggiorni Mare in Messico. Dodici i Tour di Gruppo che abbracciano Messico, Belize e Guatemala in un intreccio di percorsi tra storia, archeologia, tradizioni e cultura locale, spaziando da itinerari di 6-8-9-11-13-14  con una molteplicità di date di partenza comprese tra Dicembre 2009 fino al Novembre del prossimo anno. Il tour Messico Classico evidenzia il trattamento speciale per coppie in viaggio di nozze ed offre l’accompagnatore bilingue, italiano/spagnolo; così come il Grand Tour del Messico e il Magia Maya offrono la possibilità di allacciare un pre-tour a Città del Messico con la visita al Museo Antropologico. Il Tour Messico Affascinante é limitato a 24 partecipanti e comporta l’accompagnamento solo in lingua italiana, con l’opportunità di estendere la vacanza al mare di Cancun o della Riviera Maya. Anche i nuovi Tour Dall’Altopiano al Pacifico e Cultura e Tradizione hanno la possibilità dell’estensione mare, così come Mondo Maya e Magia Maya fortemente incentrati sulle bellezze archeologiche dei siti più famosi ed affascinanti della civiltà Maya. Guatemala e Belize sono sviscerati nel tour Guatemala Classico – di breve durata, ma con l’escursione a Tikal di un’intera giornata - e l’abbinata tra i due paesi centro americani con un finale marino sulla Riviera Maya; entrambi dispongono di guida bilingue italiano/spagnolo. La Baja California è offerta in un tour  in hotel di charme, con accompagnatore locale di lingua inglese e spagnola e parte anche con un minimo di due partecipanti. Infine il tour più denso e lungo è il Tour del Messico e Guatemala che può anche estendersi, per abbinare il soggiorno mare ed offre numerosi servizi di ristorazione con pranzi e cene, in aggiunta alle colazioni americane.

 

In auto, in totale libertà Gastaldi 1860 offre sei proposte itineranti con partenze giornaliere, tutte con opportunità di flessibilità – quindi in taluni itinerari è prevista l’estensione al mare – tra versante occidentale ed orientale di Messico-Guatemala con una sezione per Cancun e la Riviera Maya per la scelta del soggiorno mare in diverse strutture a Playa del Carmen, Puerto Aventuras, Tulum e Playacar, con variabili di prezzi e trattamenti nelle distinte formule di vacanza, tra le quali anche quattro suggerimenti All Inclusive.

 

L’America Latina di Gastaldi 1860 seleziona i paesi e le proposte tra scelte naturalistiche e paesaggistiche per le quali il Costa Rica dispone anche di noleggio auto e formula di Open Voucher per consentire il viaggio in totale autonomia e con la possibilità di creare un proprio itinerario compreso tra 7, 10 oppure 14 notti.  A Panama è dedicato un tour di 7 notti con partenze di mercoledì con un minimo di due partecipanti e riflette nel percorso la sua geografia di “Ponte del Mondo” tra Pacifico ed Atlantico ed una proposta marina a Bocas de Toro sull’Isla Colon ed un’altra nell’arcipelago di San Blas.

Il Perù dispone di un Gran Tour di 13 giorni e del Meglio del Perù di 11 giorni, con partenze garantite anche con due partecipanti e, punta ad inanellare il meglio della cultura incaica e dalla Cordigliera andina peruviana. Meno impegnativo il Perù Veloce di 9 giorni che si concentra sulle località “must” del paese. Sulle Ali del Condor perlustra la civiltà incaica e si estende fino alla cultura barocca d’Arequipa e Cuzco per cogliere emozionanti silenzi e vasti paesaggi della valle Sagrada de los Incas, in un itinerario di 10 giorni. Tutti gli itinerari Perù offrono la possibilità di estendere il viaggio in Amazzonia ed alle Isole Galapagos. Infine un Mini Tour Perù è la formula pratica da abbinare a scelta, prima o dopo un tour peruviano per focalizzare meglio la parte settentrionale con le culture preincaiche, oppure l’Amazzonia peruviana con il suo fulcro in Puerto Maldonado.

L’Ecuador al suo meglio con un tour di 7 giorni da Quito a Guayaquil per dominare i vulcani andini, le vette innevate, provare l’esperienza del treno delle Ande ed esplorare i tipici mercati variopinti – esempio quello di Zumbahua - alla ricerca dei leggendari tesori coloniali di Quito e Cuenca: partenze quotidiane con accompagnatore italiano e possibilità d’estendere il viaggio all’arcipelago delle Galapagos. 

Per le Galapagos, Gastaldi 1860 offre la Crociera in Yacht da Baltra e ritorno con la variabile di due distinte durate, 4 o 5 giorni. Altrimenti il soggiorno in albergo con le escursioni giornaliere dall’hotel Silberstein sull’Isola di Santa Cruz, a Puerto Ayora, sempre a scelta tra 4 o 5 giorni di soggiorno. Le escursioni sono guidate in inglese e spagnolo e si visita anche la stazione Charles Darwin.

 

Gastaldi 1860 si ripropone al mercato con viaggi estremamente flessibili, ben concepiti per contenuti e prezzi convenienti, abbinando le formule istituzionali del Prenota Prima o del Premio Fedeltà con sconto di 100 € a camera. La novità è l’Assistenza Clienti telefonica in lingua italiana, per 24 ore ogni giorno della settimana.

 

Per info Tel: 02.69.96.91.90 - GASTALDI 1860 - www.gastaldi1860.it -

News By Gastaldi 1860 – Ufficio Stampa – Ottobre ’09.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl