FRANCHISING TURISMO

FRANCHISING TURISMO Attualmente la metà delle agenzie italiane appartiene a una rete o "network" e la tendenza è verso un costante incremento; poche saranno le agenzie che in futuro riusciranno a mantenere la loro indipendenza: si tratterà di agenzie ad alta specializzazione settoriale o poste in luoghi decentrati e di basso interesse da parte dei network specializzate in last minute Mauritius.

29/ott/2009 17.56.58 Alessandro Monti Contatta l'autore

Attualmente la metà delle agenzie italiane appartiene a una rete o "network" e la tendenza è verso un costante incremento; poche saranno le agenzie che in futuro riusciranno a mantenere la loro indipendenza: si tratterà di agenzie ad alta specializzazione settoriale o poste in luoghi decentrati e di basso interesse da parte dei network specializzate in last minute Mauritius. Oggi esistono decine di Network che riuniscono quasi il 50% delle agenzie viaggi italiane. Il numero delle agenzie viaggi in Italia è in continua crescita ma, al contempo, si assiste ad un processo sempre più rapido di concentrazione. Già ora e sempre più in futuro quella dell'appartenenza ad una delle forme associative turistiche, in primis il franchising turismo, sarà una scelta obbligata per tutti coloro che avranno intenzione di aprire agenzia di viaggi franchising.