Il 31 ottobre e il 1 novembre al Pala Nord - Elettronica e informatica in fiera a Bologna.

Si sono appena spente le luci sulla mostra-mercato dell'antiquariato ed Exposition Service è già pronta con un nuovo evento di grande attrattiva per un pubblico di appassionati, ma anche di curiosi: "Bologna Mondo Elettronica" fiera dell'elettronica, dell'informatica e del radiantismo.

30/ott/2009 11.53.30 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Elettronica e informatica in fiera a Bologna

Il 31 ottobre e il 1 novembre al Pala Nord. Le ultime novità a prezzi d'occasione

Settimana dopo settimana il Pala Nord di Bologna ospita appuntamenti ed eventi fieristici. Si sono appena spente le luci sulla mostra-mercato dell’antiquariato ed Exposition Service è già pronta con un nuovo evento di grande attrattiva per un pubblico di appassionati, ma anche di curiosi: Bologna Mondo Elettronica” fiera dell’elettronica, dell’informatica e del radiantismo. Appuntamento al Palanord - Parco Nord di Bologna sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, dalle ore 9 alle ore 18, orario continuato.

La Fiera, giunta alla sua quarta edizione propone un’ampia panoramica di quello che è il mondo dell’informatica (hardware e software), del digitale, della telefonia, della componentistica e del radiantismo.  Non mancheranno, inoltre, l’elettronica di consumo, gli hi-fi e l’elettronica per auto, il modellismo dinamico, Tv-Sat, videogames, Lcd, hobbistica, videogames, accessori, Mp3, Mp4, DVD e il più recente Blu-Ray e tutto quanto concerne la tecnologia e l’elettronica, che rappresentano un universo in continuo aggiornamento ed in rapida evoluzione.

La Fiera si svilupperà negli oltre seicento metri lineari espostivi dislocati su un’area di 4 mila metri quadrati.

Mondo Elettronica Bologna”, organizzato da Exposition Service, rappresenta un punto di riferimento importante per tutti gli addetti ai lavori e per tutti i curiosi e gli appassionati che intendono mantenersi al passo coi tempi e dove sarà possibile trovare le ultime novità a prezzi d’occasione.

Per informazioni tel. 348 9030832  info@expositionservice.it

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com