Scelte di lusso con Evolution Travel

Scelte di lusso con Evolution Travel Buongiorno, Evolution Travel, agenzia e t.o. on line sempre in linea con i più recenti trend turistici, prosegue con la diversificazione dei prodotti offerti alla sua numerosa clientela mettendo on line il sito www.luxury-extraordinario.com dedicato agli amanti del lusso.

30/ott/2009 12.32.00 press Contatta l'autore

Buongiorno,
Di seguito ed in allegato invio con piacere il comunicato stampa ad esso relativo.
Rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Grazie e a presto.

Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

SCELTE DI LUSSO CON EVOLUTION TRAVEL

Ottobre 2009 – Dove scovare mete esclusive e luoghi speciali per le proprie vacanze? La risposta la offre Evolution Travel che ha creato un nuovo portale dove il viaggiatore, stanco di destinazioni consone al turismo di massa, può trovare quello che cerca: luoghi ancora poco conosciuti, unici e  in grado di soddisfare anche i palati più fini dove lusso è la parola d’ordine.

Evolution Travel, agenzia viaggi e tour operator on line sempre in linea con i più recenti trend turistici, prosegue con la diversificazione dei prodotti offerti alla sua numerosa clientela mettendo on line il sito www.luxury-extraordinario.com dedicato agli amanti del lusso. Un progetto nato da persone che hanno esperienza per quanto concerne la raffinatezza e tutto ciò che esula dall’ordinario, dove trovare soluzioni di alto livello sia per le località esclusive suggerite sia per i servizi offerti. unico

Un portale tematico caratterizzato da pacchetti soggiorno di classe per vacanze curate nei minimi dettagli, con un ampio ventaglio di proposte e con una selezione accurata di strutture sia indipendenti sia appartenenti a prestigiose catene internazionali.

QUALCHE PROPOSTA

VIAGGIO IN ANTARTIDE

L'Antartide è l'ultimo continente del nostro pianeta ad essere stato scoperto grazie al grande James Cook che però lo definì: inavvicinabile. Oggi invece, è possibile raggiungere il luogo più remoto ed inaccessibile del mondo, a bordo di speciali navi rompighiaccio, dotate dei migliori sistemi di sicurezza. Le imbarcazioni poi, sono adattate per accogliere i passeggeri più esigenti grazie ai loro arredi, ai molteplici comfort e al personale di bordo altamente specializzato. Evolution suggerisce una straordinaria crociera della durata di 11 giorni e 10 notti che prevede la partenza da Ushuaia nella straordinaria Terra del Fuoco in Argentina ed in due giorni di navigazione, si attraverseranno i circa 1.000 km che separano il Sud America dalla Penisola Antartica. Una volta giunti alla meta sono previste due discese a terra giornaliere, per visitare i luoghi più suggestivi, alcune basi scientifiche e le colonie di animali. Le giornate a bordo della nave invece, sono dedicate ad interessantissimi seminari sull'ecosistema antartico. In questo viaggio le emozioni saranno fortissime tanto da imprimere nella memoria ricordi indelebili di un esperienza unica in uno dei luoghi più affascinanti dell'intero pianeta.

Per quest’offerta, valida fino a marzo 2010, quote da 4.450 € a persona in cabina doppia con trattamento di pensione completa. Compresi nel prezzo i trasferimenti, le escursioni guidate e il servizio medico.

BENESSERE TRA LUSSO E RAFFINATEZZA

L'Evason Hideway & Six Senses Spa è una location esclusiva, un resort costruito per garantire un rispetto e un'armonia totale con l'ambiente naturale. Un nuovo resort firmato Six Senses che è stato inaugurato all'inizio del 2008 ed è situato sulla baia Zighy, nel cuore del Sultanato dell’ Oman. Il complesso, circondato da un lato dalle montagna e dall'altro da una lunga spiaggia, è costituito da Ville ideate con l'attenzione per i dettagli e lo stile innovativo. I materiali utilizzati nella costruzione dell'Evasion Hideaway infatti, sono stati selezionati prestando una costante cura al dettaglio e all'ambiente circostante per valorizzare l'idea di compromesso tra il concetto di lusso e di innovazione, a cui si ispira questo Resort.

All’interno è presente anche una Spa esclusiva dove sottoporsi a trattamenti, massaggi e attività per il riequilibrio di corpo e mente. Elevata qualità del servizio e cura del cliente contraddistinguono questo hotel dove la semplicità apparente delle costruzioni è smentita dal lusso assoluto di un arredamento contemporaneo e dalla qualità eccellente dei materiali.

Le grandi piscine private che si affacciano direttamente sulla spiaggia a pochi passi dall’oceano sono le ultime novità in materia di tecnologia così come il servizio di gran lusso di un maggiordomo privato dedicato ad ogni villa che, disponibile a ogni ora del giorno o della notte, sarà il compagno elegante e discreto di un soggiorno dedicato al relax.

Peculiarità principale della struttura riguarda il modo in cui gli ospiti potranno raggiungere il resort scegliendo tra tre soluzioni: dieci minuti in motoscafo attraversando un idilliaco paesaggio; in auto attraversando la collina con vista mozzafiato sulla baia o come passeggero con uno dei professionisti Hideaway in parapendio.

Per quest’offerta, valida fino dicembre, quote a partire da 2.587 € a persona in camera doppia con trattamento di B&B per un soggiorno di 4 giorni e 3 notti. Compresi nel prezzo, i voli, i trasferimenti a/da l’aeroporto e assistenza.

UN’ISOLA PRIVATA

North Island è una tra le mente più belle del mondo, un’isola granitica dell’arcipelago delle Seychelles. Qui, i migliori artigiani del Sud Africa, Seychelles e Malawi hanno dato vita a 11 lussuose ville che compongono il North Island Hotel, dove l'architettura si armonizza e si fonde con la natura circostante. Arredate con gusto ed eleganza, utilizzando materiali naturali o di recupero e tessuti naturali, come la seta e il lino, sono in grado di rendere questo Resort unico nel suo genere. Quest’isola, è stata battezzata anche "Arca di Noè", grazie al suo progetto nato per salvaguardare le specie animali e vegetali, endemiche delle Seychelles. La natura a North Island è rigogliosa e di una bellezza straordinaria, il mare turchese e la sabbia bianca e fine fanno da cornice a una maestosa collina verdeggiante e caratterizzata dalla rocce granitiche millenarie. Una perla di rara e preziosa bellezza.

Quote valide fino ad aprile 2010 a partire da 1.835 € a persona per notte in camera doppia, con trattamento di pensione completa.

Per informazioni e prenotazioni:

Evolution Travel
 Tel 049 89 12 509