“Festa di San Martino” a Rivanazzano Terme

"Festa di San Martino" a Rivanazzano Terme La cultura contadina rivive alla "Festa di San Martino" a Rivanazzano Terme.

31/ott/2009 17.52.39 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

La cultura contadina rivive alla “Festa di San Martino” a Rivanazzano Terme.

A Rivanazzano Terme l’8 novembre 2009 si festeggia l’ormai tradizionale “Festa di San Martino”, manifestazione di valorizzazione delle tradizioni, della cultura e dell’enogastronomia del territorio, organizzata dall’Associazione “Occasioni di Festa”.

In allegato trasmetto l'articolo relativo alla manifestazione in oggetto e qualche immagine del luogo, ringraziando per la pubblicazione.

Cordiali saluti.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.