Service Team: buona ripresa per il 2010 mentre soffrono Natale e Capodanno

03/nov/2009 09.52.05 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo all'andamento delle prenotazioni per Service Team. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

SERVICE TEAM: BUONA RIPRESA PER IL 2010

MENTRE SOFFRONO NATALE E CAPODANNO

Novembre 2009 – Non è positivo il segno davanti alle prenotazioni di Natale e Capodanno per Service Team, la società creata per fornire servizi di promozione, marketing, tecnologia e comunicazione alla quale aderiscono Bravo Net, HP Vacanze, Marsupio Group e Fespit.

“Secondo le ultime statistiche, a tutt’oggi le prenotazioni per le vacanze di Natale e Capodanno vanno molto a rilento e i costi per le 2 settimane clou sono abbastanza alti – ha dichiarato Dante Colitta, Direttore Commerciale di Service Team – Al contrario, ci sono ottime prospettive per l’inizio del 2010, fenomeno che fa ben sperare in una ripresa del mercato fin dai primi mesi del prossimo anno. Infatti, abbiamo già registrato un aumento di prenotazioni per i primi due mesi dell’anno, e in particolare subito dopo Capodanno, intorno al + 15%, con un picco relativo alle crociere (+20%) seguito dalla domanda di viaggi di nozze (+15%) che sembrano voler tornare ad anticipare di nuovo i tempi della prenotazione.

Per Natale e Capodanno, la sensazione è che i clienti abbiano ormai la convinzione di poter trovare, non tanto per la settimana a cavallo di Capodanno che non subisce mai variazioni di prezzo, ma per i periodi molto vicini alle date di Natale e di Capodanno delle buone occasioni di vacanza dal punto di vista del prezzo.

Si ripete dunque un copione già visto quest’estate, con prenotazioni effettuate a ridosso della partenza e con l’opportunità di accedere a tariffe interessanti se non si parte proprio nel momento di altissima stagione”.

Per informazioni, Service Team, tel. Via caduti del lavoro, 11 - Levata di Curtatone (MN)
Tel: 0376 1994017 - Fax: 02 700506427

Paola Colla

p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.