Cantine

Cantine Il Movimento Turismo del Vino Puglia aderisce per la prima volta alla manifestazione "San Martino in Cantina".

03/nov/2009 11.44.45 girogustando Contatta l'autore

Il Movimento Turismo del Vino Puglia aderisce per la prima volta alla manifestazione “San Martino in Cantina”.

Dopo Cantine Aperte in maggio e Benvenuta Vendemmia in settembre, DOMENICA 15 NOVEMBRE le cantine associate tornano ad aprire le porte ad esperti e appassionati per brindare insieme al vino nuovo e offrire un'altra occasione per entrare in contatto diretto con le aziende e con i produttori.

Dal nord della regione con l’imponente Nero di Troia, passando per l’affascinante terra del Primitivo di Manduria fino a giungere nella celebre patria del Negroamaro del Salento, la Puglia invita a una domenica diversa dal solito da trascorrere in compagnia della famiglia o degli amici e del buon vino pugliese. In tutte le aziende visita guidata e degustazione gratuita dei vini di produzione ma anche eventi speciali come spettacoli di musica, mostre d’arte o minicorsi con abbinamento di oli extravergine d'oliva e prodotti tipici locali.