Case Vacanza

Case Vacanza Il settore delle case vacanza cresce e si trasforma: in Europa, così come in Italia, il mercato è molto vivace e supportato da una tecnologia che permette di avere a disposizione un'offerta vastissima.

03/nov/2009 11.46.14 girogustando Contatta l'autore

Il settore delle case vacanza cresce e si trasforma: in Europa, così come in Italia, il mercato è molto vivace e supportato da una tecnologia che permette di avere a disposizione un'offerta vastissima. Sembra che ogni giorno vengano pubblicati sui siti specializzati circa 48 mila annunci per la ricerca di case vacanza. La crisi economica, dunque, non ha investito il settore, anzi ha offerto un'opportunità in più ai proprietari che non sono riusciti a vendere o affittare le case tramite i canali classici. E’ prevista un'ulteriore crescita di questa tendenza soprattutto grazie ad internet.