MARCOGIROLAMI Fotografo di fama Internazionale FASHION/ADVERTISING/FILM

MARCOGIROLAMI Fotografo di fama Internazionale FASHION/ADVERTISING/FILM Marco Girolami è un fotografo di fama internazionale, nato a Roma nel 1961.

03/nov/2009 18.06.56 varvara Contatta l'autore

Marco Girolami è un fotografo di fama internazionale, nato a Roma nel 1961.
La sua carriera iniziò come assistente alla regia nel cinema, dove ha studiato e ha imparato diverse tecniche di ripresa. Realizzando la sua passione per la fotografia, ha iniziato a fotografare la gente e la vita contemporanea, con grande enfasi narrativa. Le sue prime immagini sono caratterizzate da una preferenza per i film in bianco e nero, e questa tecnica si può notare in una buona parte delle sue opere.  Nel 1987 ha iniziato a collaborare con le agenzie pubblicitarie più importanti in Italia e all'estero. Negli ultimi 22 anni, ha trascorso la sua vita lavorativa tra Roma, Milano, Londra, Parigi e New York. Tra i tanti personaggi che ha fotografato possiamo citare Spike Lee, Rob Lowe, Brooke Shields, Ray Lotta, Pedro Almodovar, Roy Scheider. Attualmente vive a Roma e continua a lavorare nella moda, campagne pubblicitarie, ritratti di celebrità e media commerciali.

Per capire al meglio il lavoro di Marco Girolami vi invitiamo a visitare il sito http://www.youtube.com/watch?v=OIqXD23gDNU&feature=related

Per ulteriori informazioni:

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

desk@elisadalbosco.com

Ph. +39 3496187963

twitter.com/elisadalbosco

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
5429 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
La versione Professionale non ha questo messaggio.