San Francisco Newsletter - Ottobre 2009

04/nov/2009 13.33.32 Master Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

1

1

1

Only in San Francisco

Golden Gate Bridge

TOC

bullet

San Francisco International Airport

1

bullet

Novità dagli Hotel

1

bullet

Attrazioni ed Eventi

1

bullet

Ristoranti e Shopping

1

bullet

Nuovi Itinerari

1

1

1

Novità per Travel Trade & Media

Ottobre 2009

1

1

1

1

1

1

sfo

SFO - Un grande aeroporto per una grande città

SFO

L'aeroporto di San Francisco offre assistenza ai passeggeri internazionali. Il San Francisco International Airport (SFO) mette in servizio 40 dei  200 volontari, molti dei quali pensionati delle compagnie aeree e professionisti del settore turismo, che si affiancheranno al personale del Servizio Federale di Controllo (FIS) e assisteranno i passeggeri in arrivo con voli internazionali. I volontari, che parlano dodici lingue, sono stati addestrati dal Customs and Border Protection (CBP) per offrire assistenza durante gli orari di punta nell’area arrivi del Terminal Internazionale .

All’ingresso dell’area immigrazione, daranno tutte le informazioni necessarie, dalla scelta del modulo giusto da compilare per l’immigrazione e la dogana, alla compilazione degli stessi; aiuteranno i passeggeri a trovare le uscite, i servizi igienici ed i nastri per il ritiro bagagli. I volontari indosseranno giacche colorate con il logo SFO ed il badge di riconoscimento rosso con il logo della dogana. www.flysfo.com.


1

Novità dagli Hotel

Hotel News

Nuovi alberghi hanno aperto nel 2008, tra cui l'InterContinental San Francisco con 550 stanze ed il Cavallo Point - the Lodge at the Golden Gate. Nel 2009, i seguenti alberghi di San Francisco hanno cambiato nome.

Hilton San Francisco Airport (ex Sheraton Gateway San Francisco Airport Hotel)
600 Airport Blvd., Burlingame, CA 94010; www.sanfranciscoairport.hilton.com

Hilton San Francisco Union Square (ex Hilton San Francisco)
333 O’Farrell St., 94102; www.sanfrancisco.hilton.com

Parc 55 Hotel (ex Renaissance Parc 55 Hotel)
55 Cyril Magnin St., 94102; www.parc55hotel.com

San Francisco Marriott Union Square (ex Hotel 480)
480 Sutter St., 94108; www.sfmarriottunionsquare.com

San Francisco Marriott Marquis (ex San Francisco Marriott)
55 Fourth St., 94103; www.marriott.com/sfodt

dot

Attrazioni ed Eventi

Attractions & Events
Photo by Ingrid Taylar

Shanghai Celebration
Asian Art Museum, 12 Febbraio - 5 Settembre 2010
Il fulcro di questa evento è la mostra, prima nel suo genere, che esplora il sapore unico e l'identità delle città più cosmopolita della Cina. La mostra presenta uno studio delle influenze interne ed esterne ed una indagine sulla globalizzazione culturale che hanno contribuito a creare il carattere distintivo di Shangai. La mostra comprende 190 opere tra le quali dipinti ad olio, mobili deco e tappeti di Shanghai, rivoluzionari poster artistici, moda, filmati e opere d'arte contemporanea.

San Francisco “On Iceâ€
Durante le festività di fine anno, San Francisco offre ai suoi visitatori due piste di pattinaggio su ghiaccio. Union Square, una delle piazze più importanti di San Francisco per lo shopping, sarà "coperta di ghiaccio" dall’11 novembre 2009 fino al 18 gennaio 2010. Presso l'Embarcadero Center, sarà allestita la più grande pista di pattinaggio all'aperto della città, aperta al pubblico dal 11 novembre 2009 al 3 gennaio 2010. Feste private possono essere prenotate in alcuni giorni ed orari riservati. Per ulteriori informazioni visitare i seguenti siti: www.unionsquareicerink.com o www.embarcaderocenter.com.


dot

Ristoranti e Shopping

Dining & Shopping

Ghirardelli Square offre ai visitatori "More than Just Chocolate"
Ghirardelli Square, una ex fabbrica di cioccolato che si trova vicino al Fisherman's Wharf, offre ai visitatori molto più che ristoranti sull’oceano e boutique. Per un'esperienza unica di degustazione di vino senza uscire da  San Francisco, visitate
Cellar 360 e Wattle Creek Winery.

Cellar360 offre ai suoi ospiti la possibilità di degustare una vasta gamma di vini da aperitivo, pasto e dessert,  oltre ad un patio esterno riservato per eventi privati. Il Wine Education Center offre inoltre una varietà di corsi nella scuola di cucina.Per ulteriori informazioni  visitate il sito
www.cellar360.com. Wattle Creek Winery ospita la contea vinicola di Sonoma nella propria sala di degustazione. Gli ospiti possono degustare ed acquistare tutti i loro vini più premiati e quelli in edizione limitata. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.wattlecreek.com.

Per coloro che preferiscono una calda tazza di tè al prodotto del vigneto,
Crown & Crumpet offre l’esperienza pomeridiana di un’ampia varietà di tè inglese con vista sulla baia di San Francisco. La stravagante sala da tè  dispone anche dell’ English Aperitif Bar con una vasta selezione di sherry, porto e Madeira. Per  informazioni, visitate www.crownandcrumpet.com.

dot

Nuovi Itinerari

New & Specialty Tours

Sip & Cycle or Ride & Dine “Only in Napa Valleyâ€

Gears & Grapes Getaway offre agli appassionati della bicicletta alcuni itinerari di apprendimento e gite in bicicletta nella contea vinicola della Napa Valley. Gli appassionati ciclisti potranno percorrere itinerari da 45 a 60 chilometri in bicicletta tra i vigneti, accompagnati da sommelier riconosciuti mentre apprendono le tecniche di vinificazione dai viticoltori. Il tour comprende il trasporto da e per hotel a San Francisco, le degustazioni di vino, un pranzo gourmet, le guide e un veicolo di assistenza. Gruppi speciali disponibili su richiesta. Per maggiori informazioni visitate il sito www.gearsandgrapes.com

Per chi preferisce esplorare la regione del vino su più di due ruote, si può salire a bordo del Napa Valley Wine Train per scoprire alcuni dei ristoranti più antichi di Napa Valley "in treno".  Da San Francisco, prendete un traghetto
BayLink o un bus per Vallejo, dove una navetta privata vi aspetterà per condurre gli ospiti alla stazione del Napa Valley Wine Train. Gli ospiti possono gustare il pranzo in una carrozza ristorante o scegliere un tour della cantina, seguita da una visita pomeridiana del centro di Napa prima di prendere la navetta che torna a Vallejo in tempo per salire sul traghetto serale che rientra a San Francisco. Per ulteriori informazioni, visitate www.winetrain.com

dot

San Francisco Convention & Visitors Bureau è il centro informazioni di riferimento della città. Siamo qui per facilitare gli operatori turistici nello sviluppo del prodotto, favorire i contatti con alberghi e mezzi di trasporto, elaborare nuove idee ed itinerari turistici e fornire assistenza alla stampa.

Il nostro partner, il San Francisco International Airport (SFO) è collegato a 30 destinazioni internazionali grazie a voli non-stop di 25 compagnie aeree. L'aeroporto è collegato con oltre 65 città degli USA con voli di 20 compagnie aeree domestiche. Per maggiori informazioni sui voli ed i servizi aeroportuali, visitate www.flysfo.com.

San Francisco CVB in Italy and Spain
c/o Master Consulting, Via Aureliana, 53 - 00187 Rome Italy
ph + 39 06 4201 1376 fax +39 06 4200 3836
info@mastercons.it - www.onlyinsanfrancisco.it.

1

1

footer

1

1

1





__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4572 (20091104) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl