Vacanze all'Argentario: Argentario Resort

L'Argentario Golf Resort consente di raggiungere centri abitati di grande magia: Porto Santo Stefano e Porto Ercole che si ergono sul promontorio dell'Argentario, Saturnia, Montemerano e Manciano, sulle colline maremmane, Sorano, Sovana e Pitigliano, al centro dell'Area del Tufo, Orbetello celebre per la sua storia etrusca.

05/nov/2009 10.30.07 WebMaremma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Trascorrere una vacanza in un Albergo all'Argentario significherà scoprire il fascino del mare, della natura e della tranquillità di questi luoghi, rilassandosi ed apprezzando ogni momento di questo soggiorno in uno dei luoghi più belli d'Italia.

L'Hotel & Resort Argentario possiede un ristorante battezzato "DAMA DAMA", suggestivo ambiente arredato con velluti, finti trofei di caccia e tessuti naturali, per generare uno scenario particolare.

L'Argentario Golf Resort consente di raggiungere centri abitati di grande magia : Porto Santo Stefano e Porto Ercole che si ergono sul promontorio dell'Argentario, Saturnia, Montemerano e Manciano, sulle colline maremmane, Sorano, Sovana e Pitigliano, al centro dell'Area del Tufo, Orbetello celebre per la sua storia etrusca.

Il Resort Argentario si trova in uno dei territori più belli e suggestivi della dell'Italia centrale, la Maremma, immerso fra paesaggi di incredibile incanto.

Il Resort Argentario è uno splendido Hotel ad Orbetello, che propone agli ospiti accoglienza in 66 Junior Suites, divise in due varietà :Tuscany Junior Suite e Gallery Junior Suite.

Lussuoso resort di lusso che si trova sull'Argentario si presenta come una struttura particolare nella sua categoria capace di offrire agli amati ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza indimenticabile e affascinante

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl