Da oggi su TUI.it pagamenti sicuri con PayPal

Informazioni per la stampa

Rimini, 5 Novembre 2009

Da oggi su TUI.it pagamenti sicuri con PayPal

L’agenzia di viaggi online TUI.it ha introdotto un nuovo metodo di pagamento, PayPal, per favorire un numero maggiore di utenti, come coloro che fino ad oggi non hanno acquistato su TUI perché restii ad inserire i dati della propria carta di credito.

PayPal, infatti, è un metodo di pagamento, sicuro e veloce, che permette di acquistare online in tutta sicurezza, senza condividere i propri dati finanziari con il venditore. Una volta creato un conto PayPal, sarà sufficiente inserire indirizzo e-mail e password per acquistare online con tranquillità e in pochi click.

Gli utenti PayPal hanno anche la possibilità di ricaricare il conto tramite bonifico bancario, oppure possono associare la propria carta di credito o una prepagata come la prepagata PayPal o Postepay.

Pagare con PayPal offre ulteriori vantaggi: la riduzione della documentazione cartacea, il pagamento immediato e la flessibilità per i destinatari.

TUI.it annuncia che il sistema PayPal è stato esteso ad ogni servizio turistico acquistabile sul sito allo scopo di soddisfare ogni utente che vuole acquistare tramite TUI.it con questo metodo di pagamento.

Siamo felici di aggiungere un leader quale TUI.it fra i nostri merchant ed offrire ai nostri clienti la possibilità di prenotare i loro viaggi online in sicurezza – dichiara Luca Cassina, Responsabile Merchant Services di PayPal Italia -  I viaggi rappresentano uno dei settori più importanti dell’eCommerce: con PayPal, TUI offre ai suoi utenti un metodo di pagamento in più che garantisce loro transazioni veloci e sicure, permettendo di acquistare i viaggi in pochi clic”.

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanza e vacanze all’asta! Resta aggiornato sulle novità di TUI e sui migliori suggerimenti di viaggio leggendo il blog di TUI.

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci