STRETCH & MASSAGE a Milano con Maru

Milano 05.11.09

STRETCH & MASSAGE

a Milano con Maru

Ven. 20 novembre – Lun. 21 dicembre – Gio. 14 gennaio – Lun. 22 febbraio ore 21.00 circa si terranno a Milano gli incontri che si propongono di riportare alla memoria e collezionare tecniche miste di stretching e di tocco con cui lavorare in coppia per favorire uno scambio diretto di energia, di piacevolezza e di benessere.

Dedicarsi al proprio corpo attraverso l’interazione rilassata con un altro corpo. Gli esercizi guidati provengono dall’esperienza con la danza, l’allenamento, le arti marziali, la meditazione, il reiki… e dal semplice desiderio di arricchire l’arte di donare benessere al corpo. Inoltre, è importante la crescita delle conoscenze dei singoli partecipanti all'interno del gruppo.

Il Movimento Presente™ è un modo per essere nel corpo in maniera attenta e consapevole messo a punto dalla danzatrice coreografa e insegnante Maru Emanuela Martini.

E’ un approccio a varie attività come Energy Stretching (stretching dei meridiani), Pilates, Stretch and massage (allungamento globale, trazioni, pressioni, massaggio e tocco) e Danza espressiva. Queste semplici pratiche permettono di ricordare al corpo la sensazione naturale, armoniosa e diretta con cui è nato e di risvegliare il piacere di viverla costantemente.

E’ ottima qualsiasi attività che permette al corpo di fluire e di accrescere la sua spaziosità. Il movimento presente, cioè l’attività del corpo unita all’attenzione nel momento presente, favorisce il rilassamento interno mentre tutte le facoltà si risvegliano, osservano e prendono coscienza di ciò che accade al corpo stesso.

Le attività a cura dell’insegnante e istruttrice Maru Emanuela Martini si svolgono presso:

via Montalbino, 9/2 – Milano   Tel. 02 / 36.56.44.69

www.movimentopresente.it

presto disponibili nuove date in tutta Italia

Profilo di Maru Emanuela Martini su www.maru.it Tel. 347/5929883

Info stampa e foto:

elisa@elisadalbosco.com

pr@elisadalbosco.com

www.movimentopresente.it

www.maru.it

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
5438 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
La versione Professionale non ha questo messaggio.