Capodanno in crociera per i single con Evolution Travel

Capodanno in crociera per i single con Evolution Travel Buongiorno, Evolution Travel, agenzia e t.o. on line sempre in linea con i più recenti trend turistici, propone per Capodanno una divertente crociera nel Mediterraneo per i single.

06/nov/2009 09.44.20 press Contatta l'autore

Buongiorno,
Di seguito ed in allegato invio con piacere il comunicato stampa ad esso relativo.
Rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Grazie e a presto.

Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

IL CAPODANNO? È SINGLE CON EVOLUTION TRAVEL

Novembre 2009 – Come festeggiare il Capodanno da single? A questa domanda risponde Evolution Travel, agenzia e tour oprator on line, che suggerisce per la notte più divertente dell’anno una fantastica crociera per le coste del Mediterraneo.

Brindare all’arrivo del nuovo anno a bordo della lussuosa nave da crociera Luis Majesty, viaggiando per 9 giorni alla scoperta dei luoghi più incantevoli del Mediterraneo occidentale, lasciandosi coinvolgere dall’atmosfera di festa e svago e facendo nuove emozionanti conoscenze: questo è il programma che Evolution Travel propone per i single a Capodanno.

Un itinerario all’insegna del divertimento e della cultura facendo tappa nella cosmopolita città portuale di Marsiglia, nella ricca e colorata Tangeri, passando per l’affascinante Casablanca e, sulla via del ritorno, visitando la nobile Malaga e la vivace Barcellona.

Per questa offerta, con partenza il 26 dicembre dal porto di Genova, quote da 920 € con sistemazione in cabina tripla e pensione completa

Per informazioni e prenotazioni:

Evolution Travel

Tel 049 89 12 509