Mercatini di Natale nelle Dolomiti

06/nov/2009 10.40.56 WG Comunicazione Contatta l'autore

logo_dolomiti_new_bassa

Mercatini di Natale nelle Dolomiti. Aspettando il Natale Trentino, Alto Adige e la provincia di Belluno si vestono di magia.

Belluno 6 novembre 2009 – In numerose località del Trentino, dell’Alto Adige e della provincia di Belluno si ripresenta come ogni anno e dal 20.11.2009 al 06.01.2010 l’imperdibile appuntamento con i mercatini di Natale.

Su dolomiti.it, il portale del turismo nelle Dolomiti, è semplice trovare le informazioni sull’evento del Natale e i mercatini al centro dell’attenzione di molti turisti e gente del luogo che aspettano ogni anno di visitare questo spettacolo di magia tra  profumi, suoni e tradizioni tra portici, palazzi, piazze e casette in legno in cui si possono trovare addobbi natalizi, oggetti in legno, candele, abbigliamento in lana e specialità gastronomiche locali. All’utente basta digitare su Google “mercatini di natale nelle dolomiti” per visualizzare come prima voce da cliccare il link di dolomiti.it che lascia accedere alla pagina dedicata ai mercatini di Natale all’interno della quale sono elencate le località dell’Alto Adige, del Trentino e della provincia di Belluno come Bolzano, Merano, Bressanone, Trento, Levico e Cortina d’Ampezzo con approfondimenti che riguardano le date e gli orari di apertura dei mercatini, la descrizione delle località e le informazioni riguardanti gli hotel consigliati da dolomiti.it con la possibilità di richiederne la disponibilità di pernottamento e l’eventuale prenotazione. Molto utile inoltre la possibilità di visitare virtualmente i mercatini dove ogni località presenta le proprie caratteristiche e tipicità potendo trasmettere la magia del Natale e il desiderio di “teletrasportarsi” in quell’angolo di mondo. Link Mercatini di Natale su www.dolomiti.it http://www.dolomiti.it/temi/mercatini-di-natale.html

Per la completezza delle informazioni e del numero di accessi, 4 milioni l’anno e 110 mila iscritti alla newsletter, dolomiti.it è il promotore dell’arrivo di visitatori sulle Dolomiti. Da 13 anni è sul web con decine di migliaia di pagine di contenuti.

CALENDARIO MERCATINI DI NATALE

Alto Adige

Bolzano 27.11.2009 – 23.12.2009;  Merano 27.11.2009 – 06.01.2010; Bressanone 26.11.2009 – 06.01.2010; Brunico 27.11.2009 – 06.01.2010;

Vipiteno 27.11.2009 – 06.01.2010; Avvento Alpino in Val Sarentino 28.11.2009 – 27.12.2009

Trentino

Trento 21.11.2009- 24.12.2009; Levico 21.11.2009 – 06.01.2010; Arco 20.11.2009 – 20.12.2009

Bellunese

Belluno 04.12.2009 – 24.12.2009; Cortina d’Ampezzo 05.12.2009 – 31.12.2009

Per informazioni: dolomiti.it P.zza V.Emanuele II, 2 32100 Belluno  tel. + 39 0437 940300 info@dolomiti.it  www.dolomiti.it

WG Comunicazione, Belluno - tel. +39 0437 291085

Ufficio Stampa & PR - Stefania Mafalda ufficiostampa@webegraphic.it +39 345 58 10 157

Questo messaggio, i suoi contenuti ed i contenuti dei suoi allegati sono riservati e confidenziali. Se non siete i destinatari del messaggio o lo avete ricevuto per errore, Vi preghiamo di darcene comunicazione e di rimuovere il messaggio stesso e gli allegati dal Vostro sistema; i contenuti di questo messaggio e degli allegati non devono essere copiati o diffusi in alcun modo.

This message is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system; you must not copy or disclose the contents of this message or any attachment to any other person.