Reparto Gruppi e Incentive di Eurotravel by ITA Club

Reparto Gruppi e Incentive di Eurotravel by ITA Club Buongiorno, Prosegue senza interruzioni l'attività del reparto Gruppi, Incentive e Congressi di Eurotravel.

06/nov/2009 10.41.40 press Contatta l'autore

Buongiorno,
Prosegue senza interruzioni l'attività del reparto Gruppi, Incentive e Congressi di Eurotravel.
Di seguito ed in allegato invio con piacere il comunicato stampa ad esso relativo.
A presto.
Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

IL REPARTO GRUPPI & INCENTIVE

DI EUROTRAVEL CONTINUA CON ITA CLUB

Prosegue senza interruzioni, e con ottime prospettive per il prossimo futuro, l'attività del reparto Gruppi, Incentive e Congressi di Eurotravel.

ITACLUB, la nuova società che ha il controllo gestionale di Eurotravel, ha confermato Marco Meneghetti alla guida del reparto, che si avvarrà della collaborazione di Nicoletta Torelli e Mattia Migliavacca, anch’essi facenti parte dello staff della precedente gestione. La sede del reparto rimarrà presso la filiale di Milano.

Il punto di forza della programmazione Gruppi, Incentive & Congress è costituito dal prodotto Mare Italia, con moltissime conferme ed alcune importanti novità, come ad esempio il nuovo Arbatax Resort, in Sardegna, che è stato completamente rinnovato. Proposto in formula All Inclusive, ha la possibilità di ospitare anche incentive superiori ai 1.500 partecipanti, con un servizio a 4 stelle.

Altre proposte importanti sono il villaggio Fontane Bianche in Sicilia, mentre in Calabria si segnalano il Baia degli Dei a Le Castella ed il Cala dei Saraceni a Roseto Capo Spulico. Chi sceglie la Puglia ha a disposizione il Villaggio Albatros di Marina di Lesina, capace di accogliere gruppi con un numero di partecipanti molto elevato.

Per informazioni:

GRUPPI, INCENTIVE & CONGRESSI

Eurotravel by ITA CLUB S.r.l. – Filiale di Milano

Via Soperga 36, 20127 MILANO

Tel 02.26.81.26.40

Fax 02.91.39.05.49

e-mail gic@eurotravel.it

UFFICIO STAMPA - Paola Colla – Micaela Zilioli - Tel. 02 867526 – fax 02 86998132 – p.colla@presstudio.com