BH newsletter

THE GOLDEN GLOBES EXPERIENCE Stars Shine at The Beverly Hilton L'inizio di un nuovo anno segna anche l'inizio della stagione delle premiazioni in questa città.

06/nov/2009 11.20.45 Master Consulting Contatta l'autore

DECK THE HILLS

Sparks Fly
During the Holidays

Difficile da credere, ma il periodo più bello dell'anno è quasi alle porte. La nostra stagione inizierà  sabato 21 Novembre con una moltitudine di attività pomeridiane lungo Rodeo Drive prima della spettacolare cerimonia di accensione delle luce natalizie alle ore 19. Numerose attività gratuite per i visitatori - artisti, giocolieri e musicisti. Feste, luci e bandiere in tutto il "Triangolo d'oro" e la foto in omaggio con Santa Claus e signora.

La cerimonia di illuminazione è sempre uno spettacolo, grazie anche alla partecipazione di star del cinema e dello spettacolo. Quest’anno sarà Rebecca Mader, famosa attrice della serie tv  Lost, ad accendere l’interruttore di migliaia di luci brillanti su Rodeo Drive e sul fiocco di neve dell’ UNICEF in cima all’hotel Beverly Wilshire. Un grande spettacolo di  fuochi d'artificio chiuderà la serata.

THE GOLDEN GLOBES EXPERIENCE

Stars Shine at
The Beverly Hilton

L'inizio di un nuovo anno segna anche l'inizio della stagione delle premiazioni in questa città. Il GOLDEN GLOBE AWARDS si svolgerà il 17 gennaio 2010. Dal 1974, i Golden Globes sono stati organizzati proprio qui a Beverly Hills al The Beverly Hilton. Oltre 1200 celebrità partecipano ogni anno.
Per coloro che fossero appassionati, è disponibile un pacchetto  Golden Globes, che comprende pernottamento per due notti per due persone, prima colazione continentale il giorno dello spettacolo, due biglietti per assistere alla sfilata delle celebrità sul tappeto rosso ed omaggi come un libro di autografi delle celebrità ed una macchina fotografica. Informazioni su prezzi e prenotazioni su www.beverlyHilton.com

RUN FOR THE HILLS

LA Marathon
Runners' High

Per la prima volta in assoluto, la maratona di Los Angeles attraverserà Beverly Hills.  L'evento, che ospita più di 17.000 partecipanti si terrà il 21 marzo 2010 e segna il 25° anniversario di questa gara. I corridori percorreranno Rodeo Drive. Maratoneti, curiosi e visitatori della città, saranno tutti invitati ad un assaggio di Beverly Hills, grazie alle numerose attività a tema, cibo, bevande ed intrattenimenti che si svolgeranno per tutto il weekend.

aRT of the MOvie Poster

La nuova mostra dell’Academy  aperta fino al 13 dicembre,  è dedicata ai poster cinematografici, che dagli anni 50 agli 80, accompagnarono la promozione delle pellicole di maggior successo. Sarà possibile comprendere quali sono i processi creativi di questi “manifesti” del cinema, che sono il risultato del lavoro concertato di artisti, grafici e studi pubblicitari. Numerose le opere di Paul Crifo, che, dal 1942 al 1986, lavorò in oltre 400 campagne pubblicitarie di film e disegnò personalmente 120 locandine di film di Hollywood e di tante produzioni straniere.  L’entrata alla mostra è gratuita. www.oscars.org

MOSAIc HOTEL

Il Mosaic Hotel è stato nominato nelle prime 10 posizioni della classifica dei migliori hotel con meno di 100 camere,  redatta dal magazine Travel + Leisure World. Il questionario sviluppato da Travel + Leisure Word e Harris Interactive,

un società di consulenza indipendente, ha esaminato quattro aspetti principali: camera, posizione, servizi e ristorante.

L'hotel è gestito da Gemstone Hotels & Resorts, gruppo specializzato negli alberghi di lusso ed eleganti. E’ anche

un membro dei Preferred Hotel Group , che raggruppa più di 185 alberghi e resort eccezionali nelle località più ambite

in tutto il mondo. Il boutique hotel di sole 49 camere lusso si trova al 125 South Spaulding Drive, a pochi passi dalla

famosa Rodeo Drive. La struttura è stata progettata per offrire un mix di lusso e calore che difficilmente si trova

presso gli alberghi molto più grandi di Beverly Hills. www.mosaichotel.com

Beverly Hills Conference and Visitors Bureau

c/o Master Consulting - 00187 ROMA – Via Aureliana, 53

Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 4200 3836  info@mastercons.it -  www.lovebeverlyhills.org

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4578 (20091106) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it