06/nov/2009 11.47.29 Viaggio in Maremma e Arcipelago Toscano Contatta l'autore

La Maremma e l'Arcipelago Toscano su blog

Su internet informazioni e consigli per visitare la Toscana più bella

Da oggi la Maremma e le Isole dell'Arcipelago Toscano sono anche su blog.

L'idea nasce da un corso di web marketing organizzato da CESCOT Grosseto: creare un blog che aiuti a conoscere questo fantastico territorio attraverso i consigli delle Guide che da anni vi lavorano ma che permetta anche di raccontare il fascino e la bellezza di questi luoghi visti con gli occhi del turista.

Coloro che hanno già avuto la fortuna di visitare un sito etrusco, un borgo medioevale o un'area naturalistica della Bassa Toscana hanno l'opportunità di lasciare le proprie impressioni di viaggio; chi invece desidera visitare la Maremma o un'isola dell'Arcipelago per la prima volta può trovare tra le pagine di ViaggioinMaremmaeArcipelagoToscano preziosi consigli e informazioni in merito a itinerari, strutture ricettive e ristoranti dove gustare i piatti tipici della zona.

Viaggio in Maremma e Arcipelago Toscano
Gianluca Soldateschi