Comunicato stampa

Comunicato stampa Un blog sul turismo d'inverno in Maremma Destagionalizzazione e sviluppo del turismo Nasce a Massa Marittima, nel cuore dell'Alta Maremma un blog sul turismo d'inverno in Maremma.

06/nov/2009 13.02.48 Staff Maremma Contatta l'autore

Un blog sul turismo d'inverno in Maremma

Destagionalizzazione e sviluppo del turismo

Nasce a Massa Marittima, nel cuore dell'Alta Maremma un blog sul turismo d'inverno in Maremma. Trascorsi i mesi estivi gli ombrelloni si chiudono, le spiagge e le colline diventano deserte,gli albergatori si preparano a fare i conti di fine stagione prima di chiudere la loro struttura fino al prossimo maggio.

Una riflessione su queste carenze è l'argomento portante del nostro blog. Perchè un turista sceglie la Croazia per le sue vacanze dopo Natale e non la Maremma? Perchè trova difficoltà a trovare un alloggio o un buon ristorante dove assaporare la buona cucina toscana.

Si parla anche delle bellezze attrattive del territorio, non le dimentichiamo, sono queste risorse che aiutano lo sviluppo del turismo.
Riflettiamo sul turismo d'inverno in Maremma, quali sono le carenze e le necessità; troverete anche consigli su cosa visitare, dove dormire e mangiare un buon piatto tipico maremmano.

Per tutti l'appuntamento è su:

Turismo in Maremma
Ilaria Krismer