Gestione global service pubblico-privato per il Museo Civico Eusebio di Alba (Cn)

03/dic/2004 20.12.41 Ideazione Srl - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Spett. redazione

Ideazione Srl in collaborazione con Cooperativa Erica si occuperà per i prossimi anni della gestione del Museo Civico Archeologico e di Scienze Naturali “Federico Eusebio” di Alba (Cn). La società Ideazione Srl, che da anni opera sul mercato offrendo servizi di gestione, di consulenza e di valorizzazione dei beni culturali, e Cooperativa Erica, leader nel settore dell’educazione e comunicazione ambientale, hanno infatti vinto l’appalto relativo ai servizi di gestione del Museo, sicuramente uno dei più interessanti tra i musei civici italiani di archeologia e storia naturale per quanto riguarda l’innovatività dei criteri espositivi, che coniugano la piacevolezza degli allestimenti con la rigorosa completezza delle informazioni.

Quello del Museo Eusebio di Alba sarà uno dei primi esempi italiani di gestione "global service" pubblico-privato di un museo. Nei prossimi mesi sono previste varie nuove attività di valorizzazione e sviluppo: dalla realizzazione di eventi ad azioni di marketing della realtà museale.

Invio in allegato il comunicato stampa con tutti i dettagli relativi alla nuova gestione, unitamente ad un documento di presentazione su storia e collezioni del Museo, confidando in un articolo di approfondimento sulla vostra testata.

Augurando buon lavoro, vi ringrazio per l'attenzione.

Maurizio Marino
--------------------------------------------------------------------
Ideazione Srl - ufficio stampa
Tel. 0173.44.04.52
e-mail: ufficiostampa@ideazionesrl.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs. attività giornalistica e non sono oggetto né di "spamming" né di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei vostri dati, provenienti da comunicazioni personali con questo ufficio stampa o da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno della nostra organizzazione. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.