"Vini di Vigna al Castello"

Il Castello di San Gaudenzio e le aziende produttrici hanno il piacere di invitarVi a "Vini di Vigna al Castello" manifestazione di valorizzazione e promozione delle produzioni di qualità, riservata ad aziende vitivinicole e dell'artigianato agroalimentare dell'eccellenza italiana.

07/nov/2009 18.52.01 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

promoemozioni   INFORMA

Sistemi innovativi di Marketing territoriale

Informazioni sulle attività di produttori, aziende, associazioni ed altro.

"Vini di Vigna al Castello"

manifestazione di valorizzazione e promozione delle produzioni di qualità, riservata ad aziende vitivinicole e dell’artigianato agroalimentare dell’eccellenza italiana.

Potrete partecipare agli incontri di degustazione ed acquistare, direttamente dai produttori, le bottiglie ed i prodotti più apprezzati. L'Accademia Italiana della Cucina assegnerà riconoscimenti a personaggi della Provincia di Pavia che si sono distinti per la valorizzazione della qualità e tipicità dell’enogastronomia.

Il dettaglio della manifestazione

le aziende partecipanti

e come arrivare

nello speciale "Vini di Vigna al Castello" online

Servizio meteo

Per organizzare al meglio il vostro tempo libero:

previsioni del tempo per la provincia di Pavia Il Meteo

Come arrivare

www.viamichelin.it oppure http://maps.google.com/

Avvertenze

Nelle news vengono inseriti solo gli eventi organizzati da aziende ed enti convenzionati con l'Agenzia Promoemozioni - Sistemi per la valorizzazione delle aziende e del territorio.
Date e luoghi degli eventi sono stati forniti dagli organizzatori.
Eventuali imprecisioni o cambiamenti nei programmi e nelle date, dovuti ad annullamenti o rinvii da parte degli stessi, non sono imputabili a Promoemozioni.
Si consiglia di verificare l'effettivo rispetto di date e programmi prima di partecipare alle iniziative, informandosi presso gli Organizzatori, segnalati per ciascun evento.

Tree free

Questa mail è pensata per un uso elettronico, non stamparla.
Alcune parole sono linkate a siti internet sicuri.

Tutela della privacy

Informativa ai sensi del d.lgs 30.6.2003, n. 196.
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In relazione al trattamento dei dati, potrà esercitare i diritti (accesso, cancellazione, rettifica, opposizione, etc.) specificamente previsti dall'art. 13 L. 675/1996 e nelle modalità ivi contemplate.
Ai sensi dell'art. 130 del d.lgs. 196/2003, potrà opporsi in ogni momento, in via gratuita, al trattamento dei suoi dati al fine dell'invio di analoghe comunicazioni a mezzo di posta elettronica, semplicemente comunicando tale opposizione al seguente indirizzo e-mail info@promoemozioni.biz

Se conosci qualcuno interessato alle nostre iniziative, giragli questa e-mail!

Le nostre news raggiungono oltre 101.000 contatti. Il dato è riferito alle sole pubblicazioni confermate - aggiornato il 25 agosto 2009.
Se siete interessati ai nostri servizi, contattateci:
potremo fissare un incontro per parlare delle esigenze della vostra azienda.

“L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti”.

Rosita Viola - Agenzia Promoemozioni
Loc. Giarone, 8 - 27052 Rocca Susella – PV