Medaglia “Orio Vergani” a tre paladini dell’enogas tronomia della provincia di Pavia

Medaglia "Orio Vergani" a tre paladini dell'enogas tronomia della provincia di Pavia L'Accademia Italiana della Cucina assegna la Medaglia "Orio Vergani" a tre paladini dell'enogastronomia della provincia di Pavia.

08/nov/2009 22.11.49 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

L'Accademia Italiana della Cucina assegna la Medaglia “Orio Vergani” a tre paladini dell’enogastronomia della provincia di Pavia.

In occasione di “Vini di Vigna al Castello”, il 15 novembre 2009 al Castello di San Gaudenzio, i delegati provinciali dell’Accademia Italiana della Cucina premieranno tre persone che si sono distinte nella valorizzazione della qualità e tipicità dell’enogastronomia pavese.

In allegato trasmetto l'articolo relativo alla manifestazione in oggetto, ringraziando per la pubblicazione.

Cordiali saluti.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.