Aperture Impianti Piste Sci 2009/2010 Obereggen, Alto-Adige: Sci in notturna, Skitest e Offerte Hotel Prima Neve fino a Natale a Nova Ponente

Aperture Impianti Piste Sci 2009/2010 Obereggen, Alto-Adige: Sci in notturna, Skitest e Offerte Hotel Prima Neve fino a Natale a Nova Ponente Eccezionale apertura in notturna per gli impianti sciistici di Obereggen, Nova Ponente, Alto-Adige; per l'inizio della stagione sciistica 2009/2010 si scia di notte.

09/nov/2009 11.39.23 moca_interactive Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Eccezionale apertura in notturna per gli impianti sciistici di Obereggen, Nova Ponente, Alto-Adige; per l’inizio della stagione sciistica 2009/2010 si scia di notte.

Gli impianti di risalita e le piste aprono alle 19 di Venerdì  27 Novembre 2009 per la prima sciata della stagione sulla pista Oberholz di Obereggen.

Dalle  19 alle 22 si potrà sciare lungo la pista Oberholz con Skitest gratuiti organizzato da “POOL Sci Italia” che continueranno anche per tutto il Sabato e la Domenica.

Oltre alla pista illuminata a Obereggen, a Nova Ponente si potrà sciare in notturna il martedì, mercoledì e giovedì dalle 20 alle 22. Si scia di notte anche nei fine settimana su prenotazione o per gruppi.

 

Per la Stagione 2009/2010 il comprensorio sciistico Ski Center Latemar (Obereggen-Pampeago-Predazzo) offre ben 18 impianti di risalita da 1550 metri a 2500 metri.

Chi arriverà a Obereggen per sciare troverà  impianti moderni, piste ben battute con neve sempre perfetta grazie ad un sistema di neve programmata all’avanguardia.
Per gli Snowboarder a Obereggen c’è lo Snowpark con Half-Pipe, uno dei pochi in Alto-Adige.

E per chi non scia ci sono le rinnovate piste da slittino aperte anche di sera, percorsi per ciaspole, escursioni e passeggiate ed un anello per il fondo a Nova Ponente.

 

Con i suoi 3000 posti letto Obereggen e Nova Ponente offrono numerosi alberghi e pensioni e appartamenti. E per tutto il mese di Dicembre fino a Natale con le Offerte Prima Neve  sconti del 20% sui pernottamenti e sul costo degli skipass.

Dal 28 Novembre al 23 Dicembre  ci sono offerte e promozioni: con un pernottamento di 4 giorni una notte è gratis. E con un soggiorno di 8 giorni e abbonamento skipass, si pagheranno solo 6 giorni.

Le Offerte Prima Neve oltre agli sconti in hotel  comprendono sconti e promozioni  per la scuola di sci e noleggio attrezzature.

 

Per maggiori informazioni sulle attività invernali in tutta la Val D’Ega, visitate www.obereggen.com .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl