Vinci con Best Western e scopri il nuovo whatyoulove.it il blog di Best Western Italia Si vincono favolosi weekend nelle più belle città europee con Best Western e il nuovo Whatyoulove, il blog delle passioni.

09/nov/2009 14.38.53 PLS*Comunicazione Contatta l'autore

Six Rooms (six-rooms.com è il minisito dedicato), questo il nome della competition, è online fino al 12 novembre 2009. Invita gli utenti a giocare scegliendo una camera buia legata a una delle passioni del blog e a indovinare - grazie ad una torcia “virtuale” - l’identità del misterioso ospite attraverso gli indizi sparsi nell’ambiente.
Ogni settimana, con meccanica instant win, si vince un week end, sei in totale, in altrettante città europee. Invitando a giocare tre amici si ottengono sconti esclusivi per soggiornare negli hotel Best Western in Italia.

Il concorso festeggia il rilancio di Whatyoulove, il blog di Best Western Italia online dopo un restyling dedicato a layout, contenuti e applicazioni. Dell’intero progetto è stata incaricata Simple Agency, agenzia di marketing e comunicazione digitale nata nell’aprile 2008.

Il blog delle passioni di Best Western Italia si rifà il look per assumere pienamente il ruolo di risorsa “social” del gruppo alberghiero in Italia.
Il progetto di restyling ha coinvolto innanzitutto il logo ridisegnato con uno stile attuale e semplice sulla scorta delle elaborazioni grafiche 2.0. Il nuovo logo è così oggi più legato al titolo del blog stesso e sposta l’attenzione al soggetto principale cui il blog si rivolge: il tu – you diretto all’utente appassionato.

Whatyoulove conserva la sua natura di luogo ideale delle passioni ma cambia nell’approccio decisamente più diretto presentando fin dall’home page tutte le preview, complete di foto, dei post dedicati da oggi a sei tematiche di grandi passioni: Food, Style, Sport, Musica, Cinema e Cultura.
La riorganizzazione dell’home page pone in maggiore evidenza anche la tag cloud e le applicazioni: Facebook Connect, Twitter, feed RSS per “passione”, Trova-Eventi eTrova-Cinema. I contenuti e i post sono a cura dei Lover, appassionati blogger che lavorano in Best Western Italia.

L’iniziativa sarà promossa con banner su Libero e sul circuito AdRemedy, sull’affiliate network Tradedoubler e con Social ADS su Facebook. Anche la pianificazione è stata curata da Simple Agency.

Informazioni su Best Western: Best Western, presente in oltre 80 nazioni con più di 4.000 strutture e 300.000 camere, è il più grande gruppo alberghiera indipendente a livello mondiale. Con 170 alberghi per un totale di 12 mila camere, in 120 località, Best Western Italia conferma la leadership nel nostro Paese. La formula di affiliazione permette ad ogni socio di essere proprietario di una quota della società e di partecipare alle decisioni strategiche comuni. Tutti gli alberghi rispondono a precisi standard internazionali che assicurano un livello omogeneo di qualità delle strutture e del servizio e che garantiscono la soddisfazione delle diverse attese del cliente. Il sito di Best Western Italia www.bestwestern.it è certificato da VeriSign Secure Site.
Ufficio Stampa: Monica Sicorello – Best Western Italia - monica.sicorello@bestwestern.it – 02 83108504 – 334 6396102

Informazioni su Simple Agency: Simple Agency è un’agenzia di marketing e comunicazione digitale. Nata nell’aprile 2008 con l’intento di semplificare l’utilizzo dei canali interattivi per finalità di marketing e di comunicazione pubblicitaria, dedica una particolare attenzione all’effettiva misurazione e dimostrazione dei risultati ottenuti. Simple Agency integra competenze marketing, media, creative e tecnologiche e offre servizi che includono: la definizione della strategia di marketing digitale, la pianificazione e la gestione di campagne pubblicitarie e promozioni, la misurazione e l’ottimizzazione dei risultati, l’ideazione e la realizzazione di materiali creativi. Simple Agency realizza campagne sui media digitali attraverso l’utilizzo integrato degli strumenti di Interactive Advertising, Performance Marketing (Direct Response e Affiliate Marketing), Search Engine Marketing, Email Marketing, Mobile Marketing, Viral Marketing e Social Media.
Per maggiori informazioni: Giulia Betto - Simple Agency Srl - +39 02 89282478 -comunicazione@simpleagency.it -www.simpleagency.it

Internet PR

www.plsweb.it/internet-pr