Golf in Toscana : Argentario Golf Club

Golf in Toscana: Argentario Golf Club Scoprire il fascino del Golf scegliendo come cornice la Maremma sarà un'esperienza sicuramente straordinaria ed affascinante, durante la quale avere veramente la possibilità di sperimentare un Golf Club all'Argentario.

09/nov/2009 16.02.34 WebMaremma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scoprire il fascino del Golf scegliendo come cornice la Maremma sarà un'esperienza sicuramente straordinaria ed affascinante, durante la quale avere veramente la possibilità di sperimentare un Golf Club all'Argentario.

Il Golf Club dell'Argentario Resort si colloca nell'area sud-occidentale della regione Toscana, posto tra gli splendidi panorami di Capalbio e Grosseto, nel cuore della Maremma.

L'Argentario Golf Club sarà una reale occasione per scoprire un Golf Club in Toscana, prediligendo un golf club unico nel suo genere.

L'organico professionale riuscirà ad istruire i giocatori con il sistema opportuno, offrendo lezioni per singoli, esercizi in base a diverse richieste.

La Toscana meridionale si presenterà come il paradiso per gli appassionati di questa disciplina sportiva elegante, proteggendo scenari di incredibile bellezza.

Posto tra vigneti ed uliveti, in un territorio ancora immensamente incontaminato, habitat naturale per la crescita di animali e piante, l'Argentario Golf si presenta come il posto ideale nel quale unire lo sport e la natura.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl