Capodanno a San Marino

09/nov/2009 11.32.55 Flavia Contatta l'autore

capodanno a san marinoLa notte di San Silvestro a San Marino vi riserverà tante cose emozionanti per brindare al nuovo anno.
Tra feste, luci, musica e fuochi d’artificio, San Marino sarà lieto di festeggiare con voi il 2010 sotto un’atmosfera tipica del periodo.
Capodanno a San Marino vi regalerà un’atmosfera come quella di montagna, passeggiare per le vie del centro storico tra le luci dei piccoli negozi di souvernir, tra i ristorantini con menù del capodanno, visitare la cava dei balestrieri, sede di molti spettacoli e di musica, e ammirare le luminarie che circondano le mura medievali e le rocche che dominano dall’alto.
Per alloggiare a San Marino non avrete problemi nel trovare last minute hotel San Marino, o varie offerte capodanno che proprio in questo periodo stanno riempendo la rete per dare l’opportunità di trovare il giusto pacchetto vacanze.
Molti hotel San Marino hanno organizzato il fatidico cenone di capodanno e se siete in famiglia con bambini  potete confidare in menù appositi per i più piccoli e animazione per far divertire anche loro e  godervi pienamente il brindisi al nuovo anno.
Se volete fare poi un giro in riviera, ricordate che la costa è a pochi chilometri e molti eventi sono già in programma per vivere al meglio la notte più lunga dell’anno.