Comunicato stampa: Presentazione libro "Rassegna di poeti campani"

Comunicato stampa: Presentazione libro "Rassegna di poeti campani" 12 NOVEMBRE CONVEGNO - NOLA (NA)Presentazione del libro: "RASSEGNA DI POETI CAMPANI" di autori vari (Scuderi Edizioni) -Interventi di Enzo Rega (poeta), Pasquale Gerardo Santella (docente) ed alcuni autori della raccolta (COSTANZI - DE LORENZO RONCA - DI NAPOLI - FAIA - LEO - LISENA - LUBRINO - REGA - SOLIMENE - SPAGNUOLO - VERDEROSA - VETROMILE) a cura della Libreria Guida di Nola, dell'Associazione Meridies e dell'Associazione Il Segnalibro Libreria Guida di Nola (Na) - ore 18.00 La poesia è questa cosa strana, che a volte ci nasce nelle mani muovendo le dita quasi come prestigidatori, ma a stupirci siamo prima noi, che un eventuale pubblico.

10/nov/2009 23.48.19 Associazione Meridies Contatta l'autore

12 NOVEMBRE
CONVEGNO - NOLA (NA)
Libreria Guida di Nola (Na) - ore 18.00

La poesia è questa cosa strana, che a volte ci nasce nelle mani muovendo le dita quasi come prestigidatori, ma a stupirci siamo prima noi, che un eventuale pubblico. A volte si dà a fatica, dopo un lungo inseguimento o un tenace corteggiamento. Molto spesso invece non vuole saperne affatto di concedersi alle nostre parole, e rimane lì, nelle cose.

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.