Evolution Travel parteciperà ad Aurea, la Borsa del Turismo Religioso e delle Aree Protette

Evolution Travel parteciperà ad Aurea, la Borsa del Turismo Religioso e delle Aree Protette Evolution Travel sarà parte attiva della Borsa del Turismo Religioso e delle Aree Protette Aurea che si svolgerà alla fiera di Foggia dal 26 al 28 novembre.

12/nov/2009 11.08.25 Evolution Travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Evolution Travel sarà parte attiva della Borsa del Turismo Religioso e delle Aree Protette Aurea che si svolgerà alla fiera di Foggia dal 26 al 28 novembre. L’evento, unica piattaforma nazionale nel suo genere, propone un turismo religioso responsabile, consapevole e profondamente legato alle dimensioni anche storiche, culturali e naturalistiche dei luoghi di culto. Su un’area espositiva di 5.000 mq le imprese del turismo possono incontrare esperti del settore e operatori laici ed ecclesiastici che condividono la medesima attenzione alle esigenze dei viaggiatori per fede. La presenza di Evolution Travel alla fiera di Aurea prevede un workshop tenuto giovedì 26 novembre da Giorgio Quattrini, il coordinatore del portale Evolution Travel Viaggi e Pellegrinaggi nonché guida di fiducia per quanti vogliano intraprendere questo tipo di viaggi, e uno spazio riservato al network il giorno successivo.
Il programma di venerdì 27 novembre è il seguente:
- Ore 10.00: Apertura del salone espositivo e inizio dei lavori del workshop internazionale dedicato al sistema del turismo religioso
- Ore 10.30: Presentazione Ricerca “Il turismo religioso: la valorizzazione dei beni ecclesiastici come esperienza di fede e cultura” a cura di Maurizio Boiocchi, dottore di ricerca presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, con la sponsorizzazione di BIT 2010 – Borsa Internazionale del Turismo.
- Ore 13.00: Light Lunch
- Pomeriggio: visita della fiera e degli stands, tra cui quello di Evolution Travel, uscita a Monte S. Angelo e al Quartiere Junno

Fonte: http://blog.evolutiontravel.net/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl