Le novità di Prontohotel.com: il turismo online si rinnova!

Attraverso il box della home page è possibile effettuare la ricerca digitando la destinazione prescelta e ottenendo un elenco dei migliori hotel disponibili per le date indicate.

13/nov/2009 11.24.56 Prontohotel S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I nuovi viaggiatori sono sempre più esigenti e vogliono valutare accuratamente i servizi che un hotel offre, la loro posizione geografica rispetto al centro città e i prezzi per ogni tipologia di camera. Insomma la necessità primaria di un utente è fare una selezione sulla base di un’analisi comparativa  tra alberghi. Il nuovo look di Prontohotel ottimizza questo procedimento e permette di accedere in pochi click ad un bacino di risorse indispensabili  per il viaggio.
Grazie alla nuova grafica la navigazione è ancora più semplice, veloce e intuitiva! Attraverso il box della home page è possibile effettuare la ricerca digitando la destinazione prescelta e ottenendo un elenco dei migliori hotel disponibili per le date indicate.
Nella pagina dei risultati attraverso dei nuovi strumenti si potrà:

- ricercare un hotel tramite il nome
- definire il prezzo minimo e massimo che si è disposti a pagare per una stanza
- inserire un indirizzo vicino al quale si desidera alloggiare
- scegliere la categoria e i servizi desiderati nell’albergo.

Inoltre per ogni struttura cliccando sul simbolo a forma di cuoricino  nel box, è possibile creare una lista di hotel favoriti, tra i quali scegliere alla fine della vostra ricerca.
I cambiamenti coinvolgono anche il Blog di Prontohotel che si presenta in una veste grafica più accattivante!
La nuova edizione di Prontohotel è più facile da utilizzare, poiché permette di effettuare la ricerca in pochi minuti ottenendo il massimo risultato.
Prontohotel è già online con tutte le nuove funzionalità!
Se il vostro motto è “il tempo è denaro” non potete che scegliere prontohotel.com!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl