Una mini guida della Maremma sul blog

Una mini guida della Maremma sul blog Informazioni sulle attrazioni da non perdere Da ieri 12 novembre, il blog "Maremma, la bella addormentata" si è arricchito di informazioni sulle attrazioni turistiche del territorio della Maremma, una mini guida alla Maremma tratta dal portale dell'APT Maremma di Grosseto.

13/nov/2009 12.09.37 Staff Maremma Contatta l'autore

Informazioni sulle attrazioni da non perdere

Da ieri 12 novembre, il blog "Maremma, la bella addormentata" si è arricchito di informazioni sulle attrazioni turistiche del territorio della Maremma, una mini guida alla Maremma tratta dal portale dell'APT Maremma di Grosseto. Cosa il turista e/o il futuro turista non deve perdere se decide di visitare la nostra terra.
La guida sul blog è aperta a commenti, pensieri e suggerimenti di visita di tesori nascosti scoperti per caso dal turista, che ne è rimasto affascinato e che decide di condividere la sua esperienza con altre persone.
Inoltre non dimentichiamo che il blog è aperto a suggerimenti e consigli per migliorare il servizio degli operatori turistici della Maremma.

L'appuntamento è sul: http://turismoinmaremma.blogspot.com

Turismo in Maremma