Vignaioli e olivicoltori da tutt'Italia in Oltrepò, al Castello di San Gaudenzio.

È tutto pronto al Castello di San Gaudenzio, Cervesina, per la prima edizione di "Vini di Vigna al Castello", manifestazione di valorizzazione e promozione delle produzioni italiane di qualità, che si terrà il 15 ed 16 novembre 2009.

13/nov/2009 19.47.51 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

È tutto pronto al Castello di San Gaudenzio, Cervesina, per la prima edizione di “Vini di Vigna al Castello”, manifestazione di valorizzazione e promozione delle produzioni italiane di qualità, che si terrà il 15 ed 16 novembre 2009.

In allegato trasmetto l'articolo relativo alla manifestazione in oggetto, ringraziando per la pubblicazione.

Cordiali saluti.

rosita viola

Ufficio stampa "Vini di Vigna al Castello".

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.