Gionata Alfieri e Daniela Passuello a Rivanazzano Terme per un corso di acquerello botanico e naturalistico.

13/nov/2009 23.02.03 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

“Dipingiamo il Natale” è il corso di acquerello botanico e naturalistico che si terrà all’Albergo Ristorante Selvatico di Rivanazzano Terme – Pavia - dal 5 all’8 dicembre 2009, a cura di Gionata Alfieri, già illustratore dell’Erbolario, e di Daniela Passuello, “Silver Medal” della Royal Horticultural Society a Londra.

In allegato trasmetto l'articolo relativo alla manifestazione in oggetto, ringraziando per la pubblicazione.

Cordiali saluti.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.