Novi Hotel & Spa in Croazia ora “operated by Falkensteiner”

Novi Hotel & Spa in Croazia ora "operated by Falkensteiner" Gli altoatesini si affermano con la loro candidatura nei confronti di grandi gruppi alberghieri Con la firma di un Contratto di Management avvenuta la settimana scorsa il Falkensteiner Michaeler Tourism Group in Croazia offre attualmente ben 4 grandi hotel.

15/nov/2009 11.48.20 Falkensteiner Press Office Contatta l'autore

Con la firma di un Contratto di Management avvenuta la settimana scorsa il Falkensteiner Michaeler Tourism Group in Croazia offre attualmente ben 4 grandi hotel. Il Novi Resort con le sue 130 fra camere e suite e i suoi 336 appartamenti di lusso è il primo albergo a 5 stelle gestito dal gruppo, nato in Alto Adige. Proprietario della struttura è l’ex-asso sportivo croato Bruno Oresar. Attualmente nell’Hotel “The View” e negli appartamenti situati nella Baia del Qaurnaro lavorano quasi 300 dipendenti.

Vienna 23 giugno 2009 --- Sia che si tratti di vacanza con la propria famiglia, o vacanza balneare, o di un soggiorno all’insegna del benessere, di un romantico viaggio breve, di un viaggio d’affari o di una vacanza attiva all’insegna dello sport, un soggiorno presso il Novi Hotel & Spa operated by Falkensteiner è – senza paura di esagerare – praticamente mitico. La posizione su un pendio lungo la striscia costiera di 1,5 Km garantisce una vista panoramica mozzafiato sulla Baia del Quarnaro da tutte le 130 camere e suite dell’hotel nonché dai 336 prestigiosi e confortevoli appartamenti, dal balcone, dalla terrazza o dal giardino.
Gli interni in raffinato stile mediterraneo e l’arredamento di una bellezza senza eguali fanno parte delle straordinarie peculiarità del Resorts

Anche i ben sette ristoranti - ad esempio il ristorante giapponese e il raffinato Bistro francese - e i cinque bar del complesso turistico sono caratterizzati anch’essi da una creatività davvero straordinaria. Si può davvero dire che nessun desiderio o aspettativa culinaria rimangono insoddisfatti nell’offerta culinaria di questi ristoranti, grazie alla loro qualità top ed alla ricchezza di idee.
A soli 20 minuti di distanza dall’aeroporto di Fiume il Novi Hotel & Spa operated by Falkensteiner è un luogo davvero ideale sia per coppie che cercano relax e riposo, sia per famiglie con bambini. Nell’arredamento così come nella gamma dei programmi proposti viene data particolare attenzione ad entrambe le tipologie di clienti. Per i piccini vi è il Sea Pony Klub, il Kids Town, la Pirate Island ed un vastissimo programma di intrattenimento.

Così come tutto è straordinario in questo complesso turistico, non possono non esserlo anche la vista sulla baia del Quarnaro nonché la moderna are Spa. Su una superficie complessiva di oltre 10.000 m2 Indoor e 4.000 m2 Outdoor viene offerta una gamma molto vasta di massaggi, trattamenti ed applicazioni. Sia che abbiate scelto trattamenti singoli o uno dei programmi wellness predisposti ad hoc, il tutto si svolge in maniera perfettamente adattata ai desideri ed alle esigenze individuali del cliente.

Anche la zona delle piscine è stupefacente: sia per la sua dimensioni sia per la raffinatezza architettonica.
A soli 30 metri dalla spiaggia vi sono 2 piscine riscaldate con struttura a cascata.

La piscine situata più in alto si presta ottimamente per nuotare e fare bagni - l’acqua dolce scende a mò di cascata nella piscina inferiore, che offre tutta una serie di idromassaggi: ugelli ad effetto massaggio per tutto il corpo, per la schiena e per i piedi nonché 2 vasche Jacuzzi. Presso il Cocktail Bar si possono prendere drinks rinfrescanti e sedersi ai bordi della piscina. Subito accanto alla piscina inferiore vi sono altre 2 vasche Jacuzzi e Massage Cabanas. Sotto la cascata vi è uno Snack-Bar ed una Pizzeria. Accanto alla zona piscine superiore si trova inoltre il Sea Breeze Restaurant, che offre tutto il giorno specialità italiane e croccanti variazioni di insalate.

Nella mondana Lounge presso il Pool SPLASH, direttamente accanto all’Hotel THE VIEW, gli ospiti vengono letteralmente “viziati“ con delizie culinarie e drinks trendy.

Per Erich Falkensteiner, CEO del Falkensteiner Michaeler Tourism Group, questo Contratto di Management è di particolare importanza: “Abbiamo un successo dirompente in ben cinque Paesi europei con i nostri hotel a 4 stelle e 4 stelle Plus – a ciò si aggiunge il fatto che con il “Premium Living” proponiamo appartamenti di lusso nel comprensorio sciistico del Katschberg in Carinzia e a Punta Skala in Croazia, un’offerta prestigiosa ed raffinatissima di immobili turistici. Ciononostante la nostra società si colloca nella fascia media: quindi la decisione dei proprietari del Novi Hotel & Spa ci rende particolarmente orgogliosi, infatti oltre a noi anche altri grandi gruppi alberghieri hanno partecipato alla gara d’appalto - gruppi notevolmente più grandi di noi, con sedi praticamente in ogni Paese del mondo. La decisione a nostro favore è quindi una straordinaria dimostrazione di fiducia che mostra che la nostra forza di rendimento e la nostra capacità vengono largamente riconosciuti ed apprezzati“

Frank Voss, Managing Director della Falkensteiner Hotels & Residences, è convinto che questo nuovo hotel “è un ottimo elemento di richiamo all’hotel di lusso che apriremo nel 2010 nel complesso residenziale di Punta Skala. In Croazia i Falkensteiner Hotels giocano un ruolo sempre più grande – e questo è ovviamente un ottimo segno. Dimostriamo ogni giorno che il nostro concetto di ospitalità , le nostre offerte di servizi e le nostre offerte culinarie convincono a scegliere noi non solo una volta. E lo sviluppo dirompente della nostra gamma di strutture alberghiere e residenziali delle settimane sorse in Croazia - abbiamo appena aperto il Family-Hotel Diadora a Punta Skala, preso in gestione l’Hotel Terapia e appunto ora il Novi – dimostra senza ombra di dubbio che stiamo agendo nella maniera giusta“

Il Falkensteiner Michaeler Tourism Group è un gruppo turistico con sede a Vienna: attiva nel settore dello sviluppo, della realizzazione e della gestione di progetti immobiliari turisti in tutta Europa. Attualmente appartengono al gruppo 21 hotel in 5 Paesi europei (Austria, Italia, Slovacchia, Croazia e Repubblica Ceca). Tutti i progetti sono inseriti nelle quattro linee di offerta “Family, City, Wellness e Residenze”.

Contact:
Götz Lachmann