Assegnati i Premi di Eccellenza 2010 di Condé Nast Johansens: tra i vincitori si distinguono per esclusività e bellezza gli hotel italiani, che hanno ottenuto ben 4 riconoscimenti.

Tra i 48 hotel in gara per ricevere il prestigioso riconoscimento Condé Nast Johansens 2010 Annual Awards for Excellence, 4 gli elegantissimi ed esclusivi alberghi Italiani che hanno ricevuto un premio come "Most Charming Hotel of Europe and the Mediterranean".

20/nov/2009 12.51.22 Booking Blog Contatta l'autore

Tra i 48 hotel in gara per ricevere il prestigioso riconoscimento Condé Nast Johansens 2010 Annual Awards for Excellence, 4 gli elegantissimi ed esclusivi alberghi Italiani che hanno ricevuto un premio come “Most Charming Hotel of Europe and the Mediterranean”.

Palazzo Magnani Feroni di Firenze con le sue suite storiche è stato designato “Most Excellent Charming Hotel”, il Boutique Hotel a 4 stelle Villa Ducale di Taormina è stato riconosciuto come “Most Romantic Hotel” e infine L’Albereta di Erbusco a Brescia “Most Excellent Luxury Spa Hotel” e il Color Hotel di Bardolino “Most Outstanding Service”.

Si tratta di quattro strutture molto diverse ma tutte uniche ed esclusive: Palazzo Magnani Feroni All-Suites-Florence è una residenza storica nel cuore di Firenze che offre 12 incredibili suite affrescate con tutti i migliori confort moderni e una terrazza mozzafiato sui tetti della città. L’Albereta Relais & Chateaux è un resort immerso nella natura di Franciacorta sul Lago d’Iseo con una grande spa e il Color Hotel un ambiente design circondato da giardini e piscine di grande fascino. L'Hotel de charme Villa Ducale di Toarmina è una splendida struttura affacciata sul mare e sull’Etna con sole 17 camere da favola.

Ben 18 le strutture alberghiere italiane che hanno ricevuto una nomination su 48 hotel nel bacino del Mediterraneo (Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia), a dimostrazione che nel settore dell’ospitalità d’eccellenza, l’Italia ancora si distingue per ambienti unici, dotati non solo di grande fasciano e bellezza, ma anche di un’altissima qualità del servizio.

Per maggiori dettagli: Palazzo Magnani Feroni (tel. 055-2399544); Hotel Villa Ducale (tel. 0942-28153); L’Albereta Relais & Chateaux (tel. 030-7760550); Color Hotel (045-6210857)

Margherita Nieri – QNT Hospitality
Via di Scandicci, 86/A - Firenze