A Peschiera del Garda con Cofman

A solamente qualche chilometro dalla rinomata località di Peschiera del Garda, Cofman offre una splendida casa vacanza di ben 75 m2 in grado di ospitare fino a cinque persone con tutti i confort necessari per trascorrere una piacevolissima vacanza: climatizzatore, tv satellitare, mobili da terrazza … La casa si trova in una posizione tranquilla e soleggiata e dispone di una bellissima piscina esterna con doccia, parcheggio e anche un piccolo giardino privato.

23/nov/2009 15.49.18 Cofman.it Contatta l'autore

Cofman è il portale che propone case vacanza ed appartamenti in affitto con un ottimo rapporto qualità prezzo!

La casa si trova in una posizione tranquilla e soleggiata e dispone di una bellissima piscina esterna con doccia , parcheggio e anche un piccolo giardino privato.

Peschiera del Garda - Casa nr. 287510

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni: www.cofman.it

Contatto Stampa