Wellness sulle dolomiti. I migliori centri benessere

24/nov/2009 11.33.35 WG Comunicazione Contatta l'autore

Wellness sulle Dolomiti.

Dai massaggi hawaiani ai bagni di Cleopatra, un mondo di relax tra centri termali e di benessere a quattro stelle.

Belluno 23 novembre 2009 – E’ semplice programmare la vacanza sulle Dolomiti all’insegna del benessere. Aggiornamenti su offerte, promozioni e informazioni sui numerosi centri termali e hotel con centri benessere sono a disposizione dei milioni di utenti del portale del turismo nelle Dolomiti dolomiti.it.

Un click in home page sul link centri benessere nella sezione “temi” apre una pagina ricca di informazioni a 360° sul wellness.  A partire dall’elenco degli hotel benessere con la possibilità di consultare i prezzi dei servizi offerti e i pacchetti trattamenti. L’elenco dei centri termali più noti come le Terme delle Dolomiti, le Terme di Pejo e di Merano con la spiegazione dettagliata dei benefici delle loro acque “medicinali” per chi ha problemi di circolazione, patologie dermatologiche, malattie allergiche, tiroide o stress. Spiegazioni dettagliate sull’utilità dei vari tipi di massaggi, da quello Hawaiano allo Shiatsu e ai vantaggi dei Bagni termali come quello di Cleopatra, con oli essenziali e il Kneipp. Non manca una sezione dedicata alla storia delle Terme fondata sul motto “mens sana in corpore sano” già nel V secolo a.c. Su dolomiti.it dunque un cocktail di informazioni utili per il turista orientato a preferire una vacanza all’insegna del relax e del benessere e che deve scegliere la struttura adeguata nella località di preferenza. In proposito dolomiti.it propone anche un “provato per voi” dove, per i suoi utenti, fa una selezione accuratissima degli hotel benessere in cui riferisce il suo giudizio dopo aver testato personalmente le caratteristiche della struttura alberghiera prescelta, compresi i pacchetti di trattamento beauty e relax offerti.

dolomiti.it suggerisce in particolare lo Sport & Wellness Resort Quellenhof di Merano, un tempio a quattro stelle concepito per soddisfare le esigenze degli ospiti più attenti in tema di beauty e wellness per tutta la famiglia. Per i bambini è a disposizione lo “Zoo delle carezze”, per maggiori dettagli http://www.dolomiti.it/cerca/scheda-struttura/scheda/sport-wellness-resort-quellenhof.html.
E poi il Preidlhof della catena di hotel Dolce Vita situato a Naturno, nei pressi di Merano a quattro stelle superior. Le sue camere e suite sono costruite in base ai principi della bioarchitettura con un’offerta wellness con mille opportunità per il relax, in particolare per quello delle coppie. Per maggiori dettagli http://www.dolomiti.it/it/cerca/scheda-struttura/scheda/dolce-vita-hotels.html.

Per la completezza delle informazioni e del numero di accessi, 4 milioni l’anno e 110 mila iscritti alla newsletter, dolomiti.it è il promotore dell’arrivo di visitatori sulle Dolomiti. Da 13 anni è sul web con decine di migliaia di pagine di contenuti.

Info: www.dolomiti.it

Ufficio Stampa – Stefania Mafalda WG Comunicazione