Un'idea per le vacanze di Natale

25/nov/2009 12.39.54 Ryhab Contatta l'autore

Il Natale si avvicina e noi stiamo cercando qualche idea per un bel viaggetto o week end nel periodo più gioioso e romantico dell’anno.
Se il budget è ristretto non è necessario rinunciare alla nostra idea perché non è detto che per immergerci nello spirito natalizio si necessario andare chissà dove, a volte le cose più belle sono proprio sotto il nostro naso!
E’ il caso di Rimini. Vi starete domandando, “Andare a Rimini per le vacanze di Natale? Sai che mortorio non siamo mica ad agosto”!
Ed è proprio questo l’errore più grande che possiate commettere, pensare che Rimini sia solo una località balneare estiva, invece Rimini è molto di più!
Il comune organizza eventi magnifici tutto l’anno, per non parlare poi del periodo natalizio!
Quasi ogni giorno ci sono eventi a cui assistere, ad esempio il parco di Fabilandia apre proprio in occasione di questo periodo con tante luci, addobbi, spettacoli e pattinaggio sul ghiaccio. Se siete interessati è consigliabile prenotare un hotel rivazzurra per stare più vicini al parco divertimento.
Per tutto il periodo Rimini offre una serie di esposizioni e mercatini di Natale con prodotti di artigianato locale, alimentari e non.
A Coriano ad esempio il 24 dicembre per i bambini ci sarà l’incontro con Babbo Natale pieno di regali e dolci!
E il 26 c’è il Rimini Jazz winter, il corto di Natale con ingresso gratuito per tutti.
Siete ancora convinti che Rimini sia solo una località balneare? Prenotate adesso il vostro hotel rimini e andate a verificare con i vostri occhi!