Vacanze Relax in Maremma : Hotel Scilla

26/nov/2009 11.00.16 WebMaremma Contatta l'autore

Il relax ed il benessere di una vacanza rilassante e divertente nell'Area del Tufo, nel sud della Toscana, un soggiorno perfetto presso un Hotel a Sorano.

L'Albergo Scilla ha le caratteristiche di una struttura di assoluto stupore in una scenario di autentica eleganza, fra i monumenti storici della città di Sovana, la struttura si compone di tre elementi adiacenti, dispone ristorante, parcheggio privato e servizio transfert, gli amati ospiti, avranno l'occasione di organizzare escursioni, riuscendo raggiungere alcune delle maggiori località dell'Area del Tufo.

Edificato nella via principale del borgo di Sovana, tesoro dell'Area del Tufo, l'Albergo Scilla è un lussuoso hotel capace di creare una vacanza unica nella sua natura, in quanto sito in uno dei più suggestivi luoghi della Toscana Meridionale, i turisti avranno l'occasione di vedere la bellezza dell'ambiente maremmano, tra scenari di straordinaria meraviglia in grado di suscitare emozioni particolari, avendo la possibilità di percepire l'indole della terra della Maremma.

Gli alloggi dell'Hotel Scilla, sono tutti molto eleganti, in grado di offrire un viaggio particolare nella sua particolarità, ogni camera è dotata di frigobar, telefono e televisore.

Il centro abitato di Sovana è posto nel cuore della Maremma, nel sud della regione Toscana, collocandosi nell'Area del Tufo, storico luogo vissuto dagli Etruschi e dai Romani, che qui hanno lasciato enormi Vie Cave e storiche Vie di Comunicazione, rendendo il borgo ancora più affascinante nel suo insieme, facendo apparire Sovana come una delle più rilevanti destinazioni turistiche della Maremma Toscana, tra i principali edifici storici del borgo : Necropoli e Museo Archeologico.