Gruppo Hit presente ad En Plein, la prima edizione della »Fiera del gioco e del turismo del gioco«

26/nov/2009 15.17.04 Blu Wom Contatta l'autore

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è presente alla prima edizione della Fiera EN PLEIN a Ca’ Noghera, dal 26 al 29 novembre, per incontrare tutti i suoi affezionati clienti, instaurare nuovi rapporti e presentare le grandi novità 2010, soprattutto in riferimento al 25° compleanno che si prepara a festeggiare.

Il Gruppo Hit, la più importante Corporate multinazionale turistica presente nel settore del gioco ed intrattenimento con ulteriori servizi turistici ad integrazione, non poteva mancare alla prima edizione del “Salone del gioco e del turismo del gioco”, essendo appunto tra i principali player del settore gioco nel panorama europeo. Il Gruppo Hit è stato inoltre presente quest'anno anche al TTG di Rimini ed alle fiere turistiche più importanti del settore come la Borsa Mediterranea di Napoli, Liberamente Ferrara, Game Trieste, Campionaria Padova, Multifiera Pordenone.

L'offerta turistica del Gruppo Hit si sviluppa nei segmenti d’intrattenimento principali di gioco e casinò ed inoltre gestisce resort, hotel e ristoranti strategicamente ubicati in note località turistiche della Slovenia (Nova Gorica, Kranjska Gora, Bovec, Kobarid, Rogaška Slatina e Šentilj) ed internazionalmente in mete adriatiche come Umago, Sarajevo e Montenegro.

Durante tutte le giornate della fiera “En Plein”, presso lo stand del Gruppo Hit, i visitatori potranno sfidarsi in tornei alla roulette americana, partecipare a giochi informativi sui tavoli di Black Jack e Poker dello stand ed inoltre alle 21.00 ogni giorno si potrà partecipare all’estrazione del bingo con in palio un pacchetto weekend in diverse destinazioni turistiche firmate Hit. All’ingresso della fiera verranno distribuiti i coupon free-entry Hit, con i quali tutti i visitatori potranno recarsi presso i Casinò Hit di Nova Gorica e sul costo di 10 € di ingresso riceveranno 16 € da giocare dal lunedì al giovedì e 14 € da giocare durante il weekend.

Le novità presentate dal Gruppo Hit riguardano delle importanti iniziative che sono previste per il 2010, tra cui i programmi per i festeggiamenti del 25° compleanno della società con concerti di grandi nomi della musica italiana, il programma “Privilege Club” di fidelizzazione dei propri clienti ed infine il via della nuova concessione italiana del casinò on line, firmato Hit.

Mentre le promozioni legate alle località in cui sono presenti principalmente le strutture del Gruppo Hit, sono rispettivamente:

Nova Gorica (Slovenia):
•    nuovo centro benessere SPA Perla, inaugurato a maggio 2009
•    pacchetti da 2 notti a 299€* per la clientela proveniente dal Nord d'Italia  *pagando 299€ si ricevono 206€ in gettoni per giocare per i centri del gioco ed intrattenimento Perla (Nova Gorica), Park (Nova Gorica) e Korona (Kranjska Gora), in collaborazione con diverse agenzie
•    pacchetti da 2 notti a 499€* per la clientela proveniente dal Sud Italia *pagando 499€ si ricevono 400€ in gettoni per giocare (con partenze da Catania, Palermo, Napoli e Roma)
•    pacchetti da 1 notte a 159€* per la clientela proveniente dal Nord Italia *pagando 159€ si ricevono 100€ in gettoni per giocare
•    centro convegni del Perla, Casinò & Hotel

Kranjska Gora (Slovenia):
•    pacchetti mirati per la stagione invernale presso i 5 Hotel ed una casa appartamenti gestiti dal Gruppo Hit
•    nuovo Resort Špik che e’ stato inaugurato a giugno 2009
•    sale convegni presso il Resort Špik, l’Hotel Kompas e l’Hotel Larix
•    i pacchetti precedenti a 499/299/159 € sono validi anche per il centro del gioco ed intrattenimento Korona

Inoltre il Gruppo Hit propone tutto l'anno in collaborazione con diverse agenzie turistiche pacchetti per gruppi organizzati per le due destinazioni (Nova Gorica e Kranjska Gora) con partenze da Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna. Per ulteriori informazioni: sales@hit.si.
www.hit.si
info@hit.si