Meridiana-Eurofly offrono 25 € di sconto sul sito Codicesconto.com

26/nov/2009 17.00.41 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Su Codicesconto.com per te da oggi c’è un Codice Promo di 25 € per acquistare fino al 2 Dicembre 2009 le tue vacanze estive.

Meridiana-Eurofly ha deciso di lanciare le proprie offerte per volare legate ad un codice promozionale attraverso uno dei più importanti portali di divulgazione e distribuzione dei promocode: Codicesconto.com. Coloro che vogliono usufruire di uno sconto di 25 euro sul costo complessivo del biglietto per volare nella prossima estate possono scoprirne il codice sul portale Codicesconto.com e poi affrettarsi a effettuare l’acquisto del biglietto all’interno di Meridiana.com inserendo il code nell’apposito campo.
Infatti solo i primi 200 utenti che utilizzeranno il codice riportato da Codice sconto.com potranno beneficiare dei 25 euro durante l’acquisto del biglietto.

Le linee coinvolte e acquistabili con il Codice Promo sono:
- tutti i voli per Mikonos, Santorini, Tenerife, Fuerteventura, Mombasa, Male, Mauritius dal 1° Giugno al 30 Settembre 2010.
- tutti i voli per Olbia e Cagliari ad esclusione delle tratte Olbia-Cagliari, Olbia-Parigi, Cagliari-Parigi dal 1° Giugno al 30 Settembre 2010.

Il codice sconto è valido ed utilizzabile per acquisti effettuati dal 26 Novembre al 2 Dicembre 2009, e l’importo dello sconto, 25 euro viene applicato al costo totale di ogni transazione effettuata.

Ricordiamo che il codice promozionale non è cumulabile né rimborsabile, inoltre non è applicabile alle tariffe di continuità territoriale nei voli che la prevedono.
La compagnia per questa iniziativa ha previsto l'utilizzo del Codice Promo per un massimo di 200 acquisti complessivi oltre i quali verrà disattivato il promocode.
Per ulteriori informazioni sul Codice Promo, è possibile consultare le F.A.Q. nella sezione dedicata.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl