Equiraduno nazionale

Equiraduno nazionale In dirittura d'arrivo l'Equiraduno Nazionale d'inverno che si terrà dal 5 all'8 dicembre nella provincia di Enna, organizzato dal Comitato Regionale Siciliano FITETREC-ANTE (Federazione Italiana Turismo Equestre TREC-ANTE) con il patrocinio della Provincia Regionale di Enna e del Comune di Piazza Armerina.

01/dic/2009 10.21.25 girogustando Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In dirittura d’arrivo l’Equiraduno Nazionale d'inverno che si terrà dal 5 all'8 dicembre nella provincia di Enna, organizzato dal Comitato Regionale Siciliano FITETREC-ANTE (Federazione Italiana Turismo Equestre TREC-ANTE) con il patrocinio della Provincia Regionale di Enna e del Comune di Piazza Armerina. Manifestazione fortemente voluta nel territorio ennese dal Presidente Nazionale della Fitetrec-Ante, Alberto Spinelli, da Giuseppe Raniolo, Presidente Regionale Fitetrec - Ante e dal Consigliere Nazionale Fausto Faggioli, affascinati dai colori, dai profumi e sapori di queste terre, in occasione della tavola rotonda "Turismo Rurale, collaborare per competere", tenutasi lo scorso 9 ottobre a Enna.

 

http://www.girogustando.it/News-e-Magazine-Equiraduno-Nazionale-27112009.htm

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl