Settimana bianca ad Ortisei con Cofman

Agli amanti delle settimane bianche, Cofman propone appartamenti in affitto a solamente 1 km da Ortisei, in posizione elevata, con tutti i confort che contribuiscono a rendere piacevole il proprio soggiorno: mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini, sauna, solarium ... La Residenza "Villa Emi" propone appartamenti di diverse dimensioni con riscaldamento centralizzato, cassaforte e Internet.

01/dic/2009 11.33.22 Cofman.it Contatta l'autore

Il portale di case vacanze Cofman propone soluzioni in affitto per tutte le esigenze ed a prezzi davvero convenienti!

La Residenza “Villa Emi” propone appartamenti di diverse dimensioni con riscaldamento centralizzato, cassaforte e Internet. Inoltre, da non sottovalutare, la vicinanza alla fermata dello ski bus di soli 50 m, l’ideale per gli amanti degli sport invernali in Trentino.

Ortisei/St Ulrich - Casa nr. 70566

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni:

www.cofman.it