Lago d'Orta al Rally di Monza: un successo

Lago d'Orta al Rally di Monza: un successo Lago d'Orta: successo mediatico al Rally di Monza Tutto bene a Monza per l'edizione 2009 del Rally Show, prestigiosa kermesse di fine campionato in grado di unire sport e spettacolo.

01/dic/2009 13.50.51 Consorzio Cusio Turismo Contatta l'autore

Lago d'Orta: successo mediatico al Rally di Monza

Tutto bene a Monza per l'edizione 2009 del Rally Show, prestigiosa kermesse di fine campionato in grado di unire sport e spettacolo. Di grande valore, come sempre, sono state le molte presenze motociclistiche, soprattutto piloti e personaggi provenienti dal mondo del MotoGP, tutti in trasferta al Monza Rally Show per divertire e divertirsi. Tra i piloti del team Media Action, al quale quest'anno si è affiancato anche il Consorzio Cusio Turismo, c'era anche Loris Capirossi. Il pilota della Suzuki si è aggiunto a Marco Simoncelli, Mattia Pasini e Manuel Poggiali. Presente anche il cronista Guido Meda, navigato dal fratello Pietro, alla guida di una Grande Punto S2000. E poi Elena di Cioccio dalle Iene e Capitan Ventosa giunto direttamente da Striscia la Notizia. Numerosi come ogni anno gli eventi realizzati a corollario dell'iniziativa. “A Monza – ricorda il presidente del Consorzio Andrea Giacomini – abbiamo schierato gli Ape Calessino marchiati Lago d'Orta. I mezzi sono stati utilizzati per gli spostamenti all'interno dell'Autodromo e immortalati dalle telecamere di Striscia e delle Iene”. E tra gli eventi di contorno, le cene e i banchetti preparati dallo chef dell'Hotel San Rocco Paolo Viviani, campione in carica delle Olimpiadi Mondiali del Riso. In tavola un risotto alla zucca mantecato con crema alla toma del Mottarone e poi i prodotti del territorio, come gorgonzola, salame della duja e fidighina. Madrine del territorio le ragazze piemontesi del concorso di bellezza Miss Italia, guidate da Miss Piemonte 2009 Martina Mastroberardino. Per il territorio è stata promozione a 360°, grazie agli striscioni e al materiale promozionale del lago distribuito al pubblico dell'autodromo nazionale. Per gli aggiornamenti e i risultati è possibile consultare direttamente il sito dell'autodromo.