Anno positivo per Naar

Grazie e a presto, Elisabetta Imbrogno Press Office & P.R. Via De Amicis, 48 - 20123 Milano Tel. 02867526 Fax 0286998132 e.imbrogno@presstudio.com ANNO POSITIVO PER NAAR Novembre 2009 - Sono incoraggianti i dati fatti registrare quest'anno da Naar Tour Operator che si avvia a chiudere il 2009 con un + 10% di fatturato rispetto al 2008.

30/nov/2009 11.07.46 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo ai dati fatti registrare quest'anno da Naar Tour Operator. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

ANNO POSITIVO PER NAAR

Novembre 2009 – Sono incoraggianti i dati fatti registrare quest’anno da Naar Tour Operator che si avvia a chiudere il 2009 con un + 10% di fatturato rispetto al 2008.

“A fronte di una generale tenuta del Nord America, nostro storico prodotto, segnaliamo buoni risultati per Australia con relative estensioni, Sud Africa, Sud America, Polinesia Francese e Oceano Indiano. Questo dimostra che la strategia di differenziazione su cui abbiamo puntato in questi ultimi anni è stata una mossa vincente.

Per quanto riguarda l’alleanza con Touring Club Italiano, ci possiamo ritenere molto soddisfatti. Eccezion fatta per il Messico, i viaggi organizzati quest’anno hanno raccolto il massimo delle nostre aspettative fino ad arrivare alla creazione di doppie partenze. Un esempio significativo riguarda il successo del “Viaggio evento” TCI in Israele al quale hanno preso parte ben 220 persone e per il quale abbiamo dovuto prevedere una partenza il 16 ottobre e una il 20 novembre” ha dichiarato Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Tour Operator.

Per informazioni: NAAR Tour Operator - Tel. 02 4855851 – www.naar.com

Paola Colla: p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526  - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.